Escape per incidenti a St. Andreasberg: White Skoda Station Wagon Danned Red Mercedes-Benz

Escape per incidenti a St. Andreasberg: White Skoda Station Wagon Danned Red Mercedes-Benz

Accidentalmente fugace provoca danni e lascia il numero di telefono sbagliato

Il 14 luglio 2024, un incidente stradale con successiva fuga fuggita si verificò lungo lo Schützenstraße a Sant'Andrea Andreasberg. Una Mercedes-Benz rossa adeguatamente parcheggiata di Berlino è stata danneggiata da un vagone bianco Skoda durante il parcheggio. Il danno subito ammonta a ca. 400eur.

Il curioso di questo incidente è stato che la persona che ha causato l'incidente ha lasciato una nota con un numero di telefono sbagliato prima di lasciare la scena dell'incidente senza adempiere ai suoi doveri. Questo comportamento complica le indagini della polizia perché i dettagli di contatto corretti dell'inquinatore non sono disponibili.

La polizia di Braunlage chiede quindi urgentemente testimoni che possono fornire informazioni pertinenti sull'incidente da riferire al numero 05520-93260. Qualsiasi nota, anche apparentemente poco importante, può aiutare con il chiarimento di questo caso.

È importante che gli utenti della strada si assumano sul serio la loro responsabilità nel traffico stradale e, in caso di incidente, adottano i passi necessari invece di renderli punibili attraverso un incidente. Tale comportamento non solo mette in pericolo la sicurezza degli altri, ma può anche provocare gravi conseguenze legali.

Resta da sperare che il caso sia informato e che il causale dell'incidente percepisce coscienziosamente i loro doveri in futuro al fine di evitare tali situazioni.

L'ispezione della polizia di Goslar e la stazione di polizia di Braunlage sono disponibili per domande al numero 05520-9326-0.

Nota: queste informazioni sono state trasmesse dall'ispezione della polizia di Goslar ed è attualmente diffusa con le notizie.

;

Kommentare (0)