Escape per incidenti a Berlino -Reinickendorf: i ciclisti hanno colpito e sono fuggiti dalla scena dell'incidente - Testimoni volevano!
Escape per incidenti a Berlino -Reinickendorf: i ciclisti hanno colpito e sono fuggiti dalla scena dell'incidente - Testimoni volevano!
Un ciclista di 38 anni è stato colpito da un furgone a Berlino-Reinickendorf, che è fuggito dalla scena dell'incidente. L'incidente si è verificato quando il ciclista ha superato il sottopasso alla stazione di Schönholz S-Bahn. Si dice che il conducente del trasportatore abbia colpito il ciclista da dietro, dopodiché il ciclista è caduto. I soccorsi hanno portato i feriti in ospedale per cure ospedaliere. I testimoni hanno confermato che un furgone bianco si era allontanato dalla scena dell'incidente. La polizia sta ora indagando su una fuga dell'incidente. ( dpa )
Secondo un rapporto di > www.tesspiegel.de Berlin-Reinickendorf si è verificato un incidente in cui è stato colpito un ciclista e la persona che ha causato l'incidente è fuggito dalla scena. Tali incidenti sono preoccupanti perché mettono in pericolo la vita umana e influenzano la fiducia nella sicurezza del traffico. È importante che la polizia abbia determinato efficacemente per prevenire tali violazioni del traffico e tenere conto degli autori. Come cittadino di Berlino, è nostra responsabilità essere attenti e, come testimoni, lavorare con le autorità per garantire la sicurezza nelle nostre strade.
Kommentare (0)