Incidente a Berlino-Neukölln: semaforo-due infortuni in caso di collisione all'incrocio

Incidente a Berlino-Neukölln: semaforo-due infortuni in caso di collisione all'incrocio
Incidente grave a Berlino-Neukölln: il fallimento del semaforo porta alla collisione con due feriti
Venerdì sera, si è verificato un grave incidente stradale nel Lipschitzallee di Fritz-Erler-Allee, nel distretto di Berlino di Neukölln, più precisamente nel distretto di Gropiusstadt. Il semaforo è stato là fuori dalla mattina.
Nell'incidente, un veicolo Inass è stato ferito. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul secondo infortunio, tranne per il fatto che è stato trattato in loco da paramedici di emergenza.
Entrambi i veicoli coinvolti e l'infrastruttura si sono verificati danni considerevoli. A causa del salvataggio delle auto e dell'incidente della polizia, l'incrocio doveva essere completamente bloccato per almeno un'ora.
Come si può vedere nelle immagini, sia i vigili del fuoco che la polizia erano sul posto per far fronte all'incidente e per garantire la situazione.
È importante notare che l'incidente è avvenuto a causa del fallimento del semaforo. Ciò ha influenzato il regolamento sul traffico all'incrocio e c'è stata una collisione.
Le circostanze esatte e la questione della colpa devono ora essere determinate dalle autorità. La polizia di Berlino esaminerà l'incidente e creerà il rapporto sugli incidenti.
Resta da sperare che il semaforo sarà riparato il più presto possibile per prevenire ulteriori potenziali incidenti. I semafori sono un pericolo per il traffico stradale e quindi dovrebbero essere risolti immediatamente.
Argomenti: incidente automobilistico, polizia di Berlino, incidente stradale