Uomo sconosciuto attacca il pub di Berlin e spruzza irritante di fronte agli ospiti

Uomo sconosciuto attacca il pub di Berlin e spruzza irritante di fronte agli ospiti

Persone sconosciute hanno attaccato il pub a Berlino-Kreuzberg e feriranno gli ospiti

Un uomo sconosciuto ha attaccato un pub su Stresemannstrasse a Berlino-Kreuzberg sabato sera. Intorno all'una del mattino, l'uomo ha spruzzato irritante nel pub e direttamente di fronte a un ospite di 38 anni, ha detto la polizia. Un dipendente e altri due visitatori hanno subito irritazione agli occhi e alla pelle.

L'autore ha richiesto denaro da un dipendente di 66 anni. Tuttavia, dal momento che non ha trovato nulla nel registratore di cassa, è fuggito senza prede. La polizia sta ora indagando su un tentativo di rapina.

L'incidente è stato anche annunciato tramite un tweet della polizia di Berlino. Secondo questo, l'uomo è entrato nel ristorante intorno all'una di notte, ha minacciato il dipendente e due ospiti con uno spray al pepe e ha chiesto soldi dal registratore di cassa. Dato che il registratore di cassa era probabilmente troppo vuoto per lui, è fuggito senza preda.

Lo sfondo esatto del raid e l'identità dell'autore non sono ancora noti. La polizia spera che le prove della popolazione afferrano l'uomo.

Questo incidente ricorda ancora una volta la necessità di misure di sicurezza nelle operazioni di catering. Soprattutto in grandi città come Berlino, in cui il rischio di incursioni e crimini violenti è più alto, i pub e le barre dovrebbero prendere precauzioni appropriate per garantire la sicurezza di dipendenti e ospiti. Ciò può includere l'uso del personale di sicurezza, l'installazione di sistemi di monitoraggio o la formazione dei dipendenti nelle tecniche di de -escalation.

La polizia di Berlino chiede a tutti coloro che hanno fatto osservazioni sospette di sabato a Stresemannstrasse a Berlino-Kreuzberg.

Kommentare (0)