L'uomo sconosciuto attacca improvvisamente alla stazione S-Bahn e continua ad entrare a lui: i testimoni stanno entrando
L'uomo sconosciuto attacca improvvisamente alla stazione S-Bahn e continua ad entrare a lui: i testimoni stanno entrando
Titolo: Brutal Attack at the Heerstrasse S-Bahn Station-Witnesses spinge indietro il perpetratore, la vittima rifiuta le cure mediche da
Martedì mattina, un uomo di 56 anni alla stazione di Heerstrasse S-Bahn nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf è stato attaccato da uno sconosciuto. La polizia ha annunciato mercoledì che l'autore ha colpito per la prima volta la vittima in faccia con colpi di pugno e poi, quando l'uomo era già a terra, ha continuato a resistere a lui.
Fortunatamente, diversi testimoni si affrettarono al 56enne e spinsero l'attaccante da lui. L'autore è stato in grado di fuggire da una linea S-Bahn S3 verso Messe/South. Nonostante le misure di ricerca immediatamente iniziate, la ricerca dell'autore non ha finora fallito.La vittima ha subito abrasioni oltre a gonfiore sul viso. Tuttavia, l'uomo ha respinto le cure mediche. L'esatta conservazione per questo non è nota.
La polizia federale sta ora indagando sul perpetratore perpetratore pericoloso per il perpetratore precedentemente sconosciuto. Al fine di ottenere ulteriori informazioni sull'incidente, i dati video sono stati garantiti dalla scena del crimine. Un testimone attento ha anche filmato il crimine e ha trasmesso le corrispondenti registrazioni video alla polizia federale. La polizia ora sta cercando altri testimoni che possano fornire informazioni sull'autore.
Questo attacco brutale mostra di nuovo quanto sia importante agire con attenzione e prudente. Il crimine si è verificato in una stazione S-Bahn impegnata, che ha permesso il rapido aiuto dei testimoni. La polizia quindi fa appello alla popolazione per non distogliere lo sguardo da tali incidenti, ma per coraggiosamente intervenire o ottenere aiuto.
Si spera che l'autore sarà presto identificato e ritenuto responsabile. Tali atti di violenza non hanno posto nella nostra società e devono essere costantemente perseguiti. La polizia federale fa tutto il possibile per cogliere l'autore e garantire la sicurezza nelle stazioni ferroviarie. Ai testimoni viene chiesto di riferire alla polizia per aiutare a chiarire il crimine.
Kommentare (0)