Sondaggio sulla sovranità urbana: ecco come i berlinesi vogliono migliorare la loro città!
Sondaggio sulla sovranità urbana: ecco come i berlinesi vogliono migliorare la loro città!
Berlin, Deutschland - Dal 16 giugno 2025, c'è stato un sondaggio completo sull'attrazione urbana a Berlino. Sono stati lanciati District Mitte e Ag ZV 4. Il sondaggio offre a tutti i cittadini di 16 anni, nonché persone che sono temporaneamente in città, l'opportunità di partecipare.
L'obiettivo principale del sondaggio è di migliorare in modo sostenibile il paesaggio urbano come parte dell'accordo target di Berlino "pulizia e ordine". Per fare ciò, i partecipanti possono portare le loro opinioni e suggerimenti in modo anonimo e conveniente online entro il 31 luglio 2025. Se prendi parte, hai anche la possibilità di vincere prezzi interessanti, come i biglietti per eventi sportivi o un tour esclusivo del Municipio rosso.
Miglioramento della qualità della vita
Il sondaggio non mira solo ad aumentare la pulizia, ma anche a migliorare la qualità generale della vita nel distretto di Mitte. Il consigliere comunale distrettuale Christopher Schriner (Greens) sottolinea l'importanza del feedback al fine di valutare l'efficacia di misure già implementate. I risultati del sondaggio dovrebbero anche fluire nella valutazione dell'accordo target "pulizia e ordine nello spazio pubblico". Questa iniziativa completa la campagna "Mitte Mitte Kuss Clean" lanciata a marzo, che ha già dato un contributo positivo al miglioramento dello spazio pubblico.
Secondo agenzia federale ambientale Descrive che lo sviluppo urbano mirano a sedute armoniche e che si trovano a causa di requisiti per l'ambiente e che si trovano a causa di requisiti per l'ambiente e che si prendono in via di armonia e che si tratti di armoni e che si trovano a causa di armoni e che si trovano a causa per essere accumulati e che si trovano i requisiti di edizione e che si trovano a causa di un requisiti per l'ambiente. tra loro. Questi includono, tra le altre cose, la pianificazione dell'uso del suolo, il rinnovamento della pianificazione urbana e i programmi di finanziamento per migliorare le condizioni di vita.
Con l'attenzione alla pianificazione olistica, sono prese in considerazione varie dimensioni della sostenibilità, compresi aspetti come il traffico, la mobilità e le esigenze sociali e culturali. L'attenzione è rivolta alla promozione di alloggi a prezzi accessibili e alla protezione dell'ambiente. Inoltre, lo sviluppo urbano sostenibile richiede che le decisioni siano sostenibili e considerano la città nel suo insieme.
Infine, l'attuale sondaggio offre una preziosa opportunità ai berlinesi di partecipare attivamente al miglioramento della loro città. Le tue opinioni potrebbero dare un contributo decisivo all'aumento non solo della pulizia, ma anche dell'atteggiamento generale nei confronti della vita nel mezzo del distretto.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)