Bundeswehr trabocca tramite Brandeburgo - Perché pop più spesso e cosa viene praticato?

Bundeswehr trabocca tramite Brandeburgo - Perché pop più spesso e cosa viene praticato?

Nelle ultime settimane, i residenti di Potsdam, Neuruppin, Teltow-Fläming, Oberhavel e Havelland si sono chiesti di forti colpi nel cielo. Come si è scoperto, erano i voli di esercizio di Bundeswehr. L'aeronautica ha confermato che questi voli sono avvenuti come parte di "Avviso di reazione rapida", un esercizio per garantire lo spazio aereo tedesco.

I piloti degli eurofighter treno scenari militari realistici come incarichi di difesa aerea, nomi aerei e voli a bassa rottura in questi voli di allenamento. L'obiettivo è preparare l'equipaggio e la macchina per possibili operazioni per poter agire nel miglior modo possibile.

Per garantire la sovranità aerea, ci sono due rot di allarme in Germania - uno nel nord di Wittmund (Sassonia inferiore) e una nel sud di Neuburg un der Donau (Baviera). Queste putrefazione della sveglia fanno parte del sistema "Avviso di reazione rapida" della NATO. Ad esempio, se è possibile stabilire un contatto radio con un aereo, gli aerei da combattimento sono in aria entro 15 minuti per scongiurare le possibili minacce.

L'aumento del numero di voli di overflow su Brandenburg può essere spiegato dal fatto che lo Squadron Air Force 71 "Richthofen", che di solito è di stanza a Wittmund, è attualmente praticato insieme allo Squadron 73 "Steinhoff" di Rostock. I voli partono dalla Pomerania del Mecklenburg-Western e possono quindi essere percepiti nel Brandeburgo.

Per i voli di pratica militare, si applicano alcune regole di altezza. L'altezza minima per gli aerei da combattimento sul terreno è di 1000 piedi (circa 300 metri). Tuttavia, ci sono eccezioni in cui l'altezza minima può essere ridotta a 500 piedi (circa 150 metri) se questo è registrato in anticipo. Nelle città con oltre 100.000 abitanti, è necessario osservare un'altezza minima di 2000 piedi (circa 600 metri).

Le rotte fluide dell'eurofighter non sono impostate per poter distribuire uniformemente i movimenti di volo sull'intero spazio aereo della Germania. Viene fatto un tentativo di evitare aree abitati, ma a causa dell'elevata densità di popolazione e della velocità dell'aeromobile di 800 km/h, i disturbi sono inevitabili.

I voli di revisione sono consentiti solo a causa del forte botto, che può anche essere ascoltato a grande altezza a terra, solo sopra un'altezza di 36.000 piedi (circa 11.000 metri) e solo nei giorni feriali tra le 8:00 e le 12:30. e dalle 14:00 alle 20:00

Per informazioni o reclami sui voli dalla Bundeswehr, il centro operativo e informazioni sull'Air Force è disponibile. Può essere raggiunto via e -mail all'indirizzo fliz@bunddeswehr.org. C'è anche un telefono cittadino che può essere raggiunto dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00. e venerdì dalle 8:00 alle 12:30 il 0800-8620730.

Fonte: Maz

Kommentare (0)