Ospedale di applicazione del berquess sovraffollato: i luoghi di terapia sono criminali mancanti rilasciati prematuramente
Ospedale di applicazione del berquess sovraffollato: i luoghi di terapia sono criminali mancanti rilasciati prematuramente
La situazione nell'ospedale psichiatrico della misura (KMV) a Berlino è allarmante. Secondo il senatore Felor Badenberg, 17 criminali dovevano essere rilasciati prematuramente quest'anno, poiché non erano disponibili luoghi di terapia. Inoltre, altri 20 trasgressori mentalmente o dipendenti in custodia organizzativa nelle carceri normali stanno aspettando un posto nel KMV. Se non si ottiene spazio entro sei mesi, dovrai anche affrontare una dimissione anticipata.
La posizione è così tesa che non ci sono quasi prospettive in luoghi gratuiti nel KMV. Il senatore del giudice Badenberg ha descritto la situazione come "insoddisfacente" e ha avvertito delle conseguenze se i detenuti vengono rilasciati prematuramente e commettono crimini. Il segretario di stato Ellen Haußdörfer ha riportato grandi difficoltà a organizzare ulteriori luoghi nell'applicazione delle misure. Tuttavia, spera che entro la fine dell'anno possano essere creati ulteriori luoghi.
La situazione sovraffollata e a corto di personale ha già portato a polemiche, come nel caso dello scarico di un membro del clan a causa della mancanza di spazio per un ritiro di cocaina. Questo caso ha fatto notizia perché il criminale era considerato gravemente criminale ed era stato condannato a una lunga pena detentiva.
Secondo un rapporto di www.rbb24.dE
Kommentare (0)