Raid su snack veloci a Berlino -neukölln - Gli autori hanno catturato denaro e causano shock nei dipendenti
Raid su snack veloci a Berlino -neukölln - Gli autori hanno catturato denaro e causano shock nei dipendenti
Tre uomini sconosciuti hanno attaccato uno spuntino veloce nel distretto di Buckow di Berlino a Berlino-Neukölln. Questo è stato annunciato dalla polizia sabato. L'incidente è avvenuto sabato mattina presto su Rudower Strasse. Gli autori hanno minacciato il direttore del turno di 36 anni e i suoi tre dipendenti di età compresa tra 18 e 20 anni con un coltello, un truncheon e un machete. Hanno chiesto la resa del denaro.
Il responsabile del turno ha quindi aperto il registratore di cassa e ha consegnato i soldi agli autori. Quindi le persone mascherate sono fuggite a piedi. Il responsabile del turno e i suoi tre dipendenti hanno subito uno shock e sono stati curati in loco dai soccorritori.
L'ulteriore indagine sull'incidente è rilevata da un commissario specializzato per reati predatori. La polizia spera di essere in grado di identificare gli autori valutando possibili video o testimonianze di sorveglianza.
raid come questo non sono purtroppo non sono rari in grandi città come Berlino. Soprattutto di notte, i fast food e altri negozi sono spesso il bersaglio delle rapine. Le vittime non solo sperimentano lo shock del raid, ma spesso si trovano ad affrontare lunghe conseguenze psicologiche. È importante che tali atti siano costantemente perseguiti e che gli autori siano ritenuti responsabili.
La polizia consiglia di essere commercianti e dipendenti nei turni notturni per diventare aumentata l'attenzione e la consapevolezza. Si raccomanda di informare immediatamente la polizia in caso di osservazioni sospette al fine di prevenire possibili crimini in una fase iniziale.
Dall'indagine sulla rapina continua, la polizia chiede informazioni dalla popolazione. Se qualcuno ha osservato qualcosa di sospetto o ha altre informazioni che potrebbero contribuire a chiarire il caso, chiedi alla polizia.
Si spera che gli autori possano essere rapidamente catturati e che possono essere evitati ulteriori raid. La sicurezza delle persone a Berlino-Neukölln viene prima e tutti dovrebbero dare il loro contributo rimanendo vigili e segnalando crimini.
Kommentare (0)