Danno idrico a Fennstraße 31: Aiuto e alloggio per i residenti - Offerte di uffici distrettuali in modo rapido e professionale
Danno idrico a Fennstraße 31: Aiuto e alloggio per i residenti - Offerte di uffici distrettuali in modo rapido e professionale
sviluppi attuali a Fennstraße 31
Gli eventi a Fennstraße 31 il 16 luglio 2024 continuano ad avere un impatto sulla comunità e sui residenti. Dopo che l'alimentazione dell'alimentazione è stata interrotta e i dipendenti di social housing e la supervisione delle costruzioni e delle abitazioni dell'ufficio distrettuale di Treptow-Köpenick hanno trasmesso le offerte di aiuto individuale ai residenti, è ora chiaro che l'edificio è inabitabile.
La sicurezza dei residenti era una priorità assoluta, poiché vi erano notevoli pericoli dall'accumulo di acqua in alcune parti del sistema elettrico e gravi difetti di protezione antincendio. I dipendenti dell'ufficio distrettuale hanno lavorato instancabilmente per portare i residenti in alloggi sicuri e per fornire loro il miglior supporto possibile.
Si può vedere che 13 famiglie con un totale di 33 persone sono state sistemate con successo, con la maggior parte di loro che venivano insegnate in alloggi ASOG. È stato curato di non influenzare le strutture sociali esistenti. Molti residenti continuano a pianificare di rimanere in contatto con l'ufficio distrettuale e di accettare il supporto continuo.
È importante sottolineare che il contratto di diritto pubblico con il proprietario al fine di fornire appartamenti per le vacanze, hotel e pensioni non ha alcun impatto sulle relazioni contrattuali tra gli inquilini e il proprietario. L'azione del distretto è stata utilizzata esclusivamente per proteggere e sostenere i residenti.
La comunità ringrazia tutti i soggetti coinvolti per il loro aiuto rapido e professionale ed è ancora impegnata a dare ai residenti il supporto necessario. Gli eventi di Fennstraße 31 hanno dimostrato quanto siano importanti la cooperazione e la solidarietà in tempi difficili.
Kommentare (0)