Interruzioni del traffico attraverso i lavori di costruzione su Landesstraße 401 a Eichwalde - Cosa deve sapere Pendler

Interruzioni del traffico attraverso i lavori di costruzione su Landesstraße 401 a Eichwalde - Cosa deve sapere Pendler

Diversioni del traffico e lavori di costruzione in Eichwalde: cosa dovresti sapere

Il prossimo progetto di costruzione su Landesstraße 401 a Eichwalde inizierà presto e si prevede che sarà completato all'inizio del settembre 2025. I lavori di rinnovamento sul passaggio attraverso la città di Eichwalde, più precisamente su Zeuthener Strasse, fanno parte di queste misure, che vengono condotte a piena chiusura.

Effetti sul traffico e sulla comunità locale

I lavori di costruzione comprometteranno significativamente il traffico in Treptow-Köpenick e potrebbero portare a tempi di viaggio più lunghi, in particolare per i pendolari che viaggiano tra Grünau e Königs Wusterhausen. È quindi consigliabile adattarsi alle mutevoli condizioni del traffico e utilizzare percorsi alternativi per evitare gli ingorghi e non essere eccessivamente gravati dalla comunità locale.

Piano di deposito e routing del traffico

Durante i lavori di costruzione, il traffico viene deviato su larga scala. I conducenti che guidano da Königs Wusterhausen a Grünau o viceversa possono essere dirottati tramite la strada federale B 179 e L 400 o via Luckenwalder Straße, L 40, L 30 e L 301. Informazioni più dettagliate sulla diversione e il routing del traffico sono pubblicate dai sistemi di strada a Brandenburgo in tempo bene prima che inizi per ottenere tutti gli utenti di Avanzate.

L'ufficio distrettuale Treptow-Köpenick è in stretto contatto con la società di State Roads Brandenburg per coordinare la gestione del traffico e assicurarsi che i lavori di costruzione siano completati in tempo.

Ulteriori informazioni

Informazioni dettagliate sui lavori di costruzione e sul routing del traffico sono disponibili sul sito ufficiale dello stato statale di Brandeburgo. È importante che tutti gli utenti della strada siano informati sulle misure imminenti e si preparano di conseguenza al fine di ridurre al minimo le possibili disabilità.

Kommentare (0)