Festival tradizionale con un mercato verde e il battesimo rosa in onore Immanuel Kants
Festival tradizionale con un mercato verde e il battesimo rosa in onore Immanuel Kants
Un viaggio attraverso la storia della botanica: il 30 ° festival tradizionale al trauma di Späth
Il 21 e il 22 settembre 2024, gli alberi di Späth a Berlino aprono i loro obiettivi per un festival speciale, che non è solo eccitante per gli amanti del giardino, ma anche per i visitatori interessati alla storia. Sotto il motto del mercato verde, il terreno storico si trasforma in un paradiso di fiori che incanta i visitatori con idee di giardinaggio, artigianato e musica.
Un momento clou del festival è il battesimo di Rose in onore Immanuel Kant. Marianne Motherby, discendente di un'amica del grande filosofo, battezzerà una rosa appena allevata nel nome "Immanuel Kant". Questa cerimonia segna il 300 ° compleanno di Kant e fa parte di un nuovo ensemble da giardino attorno allo stagno di carpe.
I visitatori possono anche aspettare una degustazione di mele, determinazione della frutta e rarità botaniche. Esperti come il pomerico Dr. Hilmar Schwärzel sono disponibili per consigli e offrono approfondimenti sulla varietà di fauna.
Oltre allo spettacolo di Dahlia, presentazioni perenni e zucche in tutte le forme e colori, i visitatori possono prendere parte ai viaggi di Kremser e sperimentare le fiabe di Grimm nella "casa degli alberi". Ci sono anche artigianato e tiro con l'arco per i bambini per scoprire giocosamente la natura.
Il festival non solo costituisce il preludio alla Golden Fine estate, ma anche un omaggio alla storia di 300 anni degli vivai di Späth. Attraverso aneddoti di tre secoli della storia di Berlino, presentato dal portavoce della rima Theo Theodor alias Christoph Späth, la combinazione di tradizione e innovazione diventa viva.
Il festival tradizionale con un mercato verde offre ai visitatori l'opportunità di immergersi nel mondo della botanica e sperimentare la varietà della natura. Un'escursione ai vivai degli alberi di Späth non solo promette una giornata piena di scoperte, ma anche una visione dell'affascinante mondo delle piante.
Kommentare (0)