Kosmosviertel Blooms: Federal Prize for Green Construction Project Nominate!

Kosmosviertel Blooms: Federal Prize for Green Construction Project Nominate!
Un progetto significativo in Treptow-Köpenick ora riceve l'attenzione in tutta la Germania! L'area verde nel Kosmosviertel è stata nominata per il famoso premio federale, come riportato berlin.de . Questa nomination è un premio per il lavoro precedente e gli sforzi per migliorare l'area. Dal 2022, il distretto del distretto e l'ufficio spaziale verde hanno realizzato nuovi e riprogettazioni complete per migliorare la qualità della vita dei residenti.
riprogettazione e partecipazione estesa da parte dei residenti
La riprogettazione del kosmosviertel comprende otto sottomarini, quattro dei quali sono già stati implementati con successo. Punti salienti speciali sono il completamento della piazza distrettuale con un nuovo passaggio del negozio e la costruzione di un parco giochi d'acqua che deve essere aperto nella primavera del 2025. Soluzioni innovative come il campo della fontana quadrata e uno stagno che è alimentato da acqua riutilizzata non dovrebbero solo abbellire il paesaggio urbano, ma anche migliorare il piccolo clima nella zona residenziale. Queste misure di costruzione, che costano un totale di 8,73 milioni di euro, sono supportate dal programma di sviluppo urbano dei governi federali e statali.
Le settimane pratiche sono state organizzate in parallelo alla riprogettazione al fine di coinvolgere attivamente i residenti nel processo di pianificazione. Qui hanno ricevuto approfondimenti sui miglioramenti pianificati e hanno avuto l'opportunità di contribuire con i loro desideri e suggerimenti. Gli ultimi mesi sono stati modellati da seminari di idee e eventi di informazione per far sì che i cittadini verranno a capitare. How kosmosviertel.de Rapporti, questa partecipazione dei cittadini è stata accompagnata da passeggiate di vicinato e presentazioni digitali al fine di aumentare la consapevolezza delle prossime modifiche. La conversione dell'area verde è in pieno svolgimento e dovrebbe essere completata entro il 2026.Details | |
---|---|
Quellen |