Evento commemorativo per il più lungo F. Stein l'11 febbraio in Galerie Adlershof

Evento commemorativo per il più lungo F. Stein l'11 febbraio in Galerie Adlershof

L'11 febbraio 2024, un evento commemorativo si svolgerà nella Galerie Adlershof nella Kulturzentrum Alte School in onore della più lunga F. Stein, che morì a Berlino nel novembre 2023. Stein, che era nato a Dresda, gestì la galleria nella cultura distrettuale Treptow dal 1983 al 1990 e fu significativamente coinvolta in vari eventi artistici a Bertic. L'evento commemorativo, che inizia alle 14:00, è utilizzato da artisti, storici dell'arte e altri ospiti per ricordare a pietre e lavoro. Le parti interessate dovrebbero registrarsi via e -mail o per telefono entro l'8 febbraio 2024 perché l'ammissione è gratuita. La Galleria Adlershof ha anche tempi di apertura regolari da martedì a sabato.

L'evento nella galleria Adlershof servirà a onorare i meriti e i servizi del più lungo F. Stein, un importante attore culturale a Berlino. Stein è stato coinvolto negli eventi artistici della città in vari modi, specialmente nella promozione della fotografia e della performance art. La sua influenza si estendeva attraverso varie istituzioni culturali nel distretto di Treptow-Köpenick, in particolare la Galleria del Treptow e l'Adlershof Art and Media Center.

La Galerie Adlershof nel centro culturale della vecchia scuola è un'importante istituzione culturale nel distretto che esegue regolarmente mostre ed eventi. È visitato da molte persone nella regione e funge da importante punto di incontro per artisti e arte interessata.

Alla luce dell'importanza del lavoro di F. Stein più lungo e del suo impegno per la scena artistica a Berlino e soprattutto nel distretto di Treptow-Köpenick, l'evento commemorativo è un'opportunità per apprezzare la sua eredità e per celebrare la sua influenza sulla scena dell'arte e della cultura locale. L'evento aiuterà anche a preservare la pietra come una personalità importante nella vita culturale di Berlino e soprattutto a Treptow-Köpenick.

Per illustrare il significato del più lungo F. Stein e dei suoi meriti per la scena artistica a Berlino, un tavolo con informazioni sulle sue mostre ed eventi più noti potrebbe essere aggiunto per documentare la sua eredità artistica.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)