Lane of the Wegedornstrasse chiusa a causa di Blow-up: Pianificato il rinnovo fondamentale

Lane of the Wegedornstrasse chiusa a causa di Blow-up: Pianificato il rinnovo fondamentale

Il tempo estivo estremo ha portato a un inaspettato danno di strada a Wegedornstrasse. Un "esplosione" causato dal calore, ha costretto le autorità a bloccare una sezione tra Semmelweisstrasse e la banca Ernst-Ruska per garantire la sicurezza degli utenti della strada.

A "Blow-up" si verifica quando la copertura del cemento della strada si estende a temperature estreme e infine si aprirà. Questo porta allo scoppio dell'asfalto e la strada è danneggiata. Per prevenire ulteriori danni, l'area interessata è ora completamente rinnovata dall'asfalto.

La chiusura completa dovrebbe durare almeno quattro settimane, a seconda dei voti in corso con i conduttori per acqua, gas ed elettricità. Le linee di bus BVG 160, 162 e 164 sono deviate e ai passeggeri viene chiesto di tenere d'occhio il rilevatore di interferenza BVG.

L'ufficio distrettuale informerà il pubblico su ulteriori sviluppi non appena sono disponibili nuove informazioni. Si consiglia di pianificare percorsi alternativi e tenere conto del blocco della sezione interessata al fine di evitare ritardi inutili.

Kommentare (0)