La costruzione è in aumento: le linee richiedono tempo di costruzione fino alla fine dell'estate
La costruzione è in aumento: le linee richiedono tempo di costruzione fino alla fine dell'estate
I lavori di costruzione a Teskowallee a Berlino si sono sviluppati in un nuovo edificio fondamentale della strada a causa di galanci, alberi e linee fortemente usurati a rischio di rottura. Il completamento, originariamente previsto per metà marzo, dovrebbe ora essere completato solo alla fine delle vacanze estive. Il lavoro riguarda le corsie verso il nord e richiede un singolo lane temporaneo sulla corsia in arrivo.
Dal novembre 2023, i lavori di ingegneria della strada e civile a Treskowallee sono stati in funzione dopo che è stato scoperto che la strada non era più sicura dal traffico a causa del forte stress a causa del traffico del veicolo e dell'età degli alberi e dei processi stradali. Il distretto di Treptow-Köpenick e le operazioni idriche di Berlino hanno deciso non solo di rinnovare la strada, ma anche di rinnovare gli alberi, i processi di strada e le linee sottostanti.
Nei lavori di costruzione, si è scoperto che il tubo dell'acqua potabile e le linee di pressione delle acque reflue hanno troppo poco rivestimento con il terreno e costituite dal piccolo materiale tollerante al movimento fuso grigio. Per motivi di sicurezza, le linee devono ora essere sostituite per una lunghezza di ca. 600 m per nuovi tubi in ghisa duttile, che è significativamente più resistente.
Le operazioni idriche di Berlino funzionano con alta pressione sullo scambio delle linee. La tubatura dell'acqua potabile è già stata ampliata a metà strada e la ricostruzione è iniziata. La tubatura dell'acqua potabile dovrebbe essere completata alla fine di aprile, seguita dalla posa di una gestione di sostituzione provvisoria per una linea di pressione delle acque reflue. Dopo la sostituzione e la ri -effetto delle linee di pressione delle acque reflue, viene eseguita la costruzione di strade, che dovrebbe essere completata entro la fine dell'estate.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)