Insulto di trasporto a Charlottenburg: giovani alla vista della polizia!
Una donna è stata insultata a Charlottenburg Transhob. La polizia sta indagando sull'incidente avvenuto in un centro commerciale.

Insulto di trasporto a Charlottenburg: giovani alla vista della polizia!
Ieri sera una donna di 44 anni è stata vittima di un attacco traplobrabile nel centro commerciale a Tauentzienstraße a Charlottenburg. Secondo la polizia, è stato perseguitato da tre persone intorno alle 21:00. Quando ha parlato con il gruppo e le ha chiesto perché la stavano seguendo, ha ricevuto una risposta offensiva da una 16enne che ha fatto il trasporto di dichiarazioni. Questo incidente è stato preso sul serio dalla polizia e un commissario specializzato della protezione statale della polizia dell'ufficio di polizia penale statale Berlin ha assunto le indagini, come berlin.de> ha riferito.
Il giovane ha confessato i servizi di emergenza allarmati che aveva insultato la donna. Le circostanze dell'incidente sollevano domande sulla sicurezza delle persone che sono discriminate a causa della loro identità di genere. Tali incidenti non sono solo scioccanti, ma illustrano anche che le discussioni sensibilizzate sulla tranthobia sono urgentemente necessarie. Nella società di oggi, l'apprendimento e il rispetto dovrebbero venire prima, soprattutto quando si tratta di comprendere diverse identità. Ricorda quanto sia importante sentirsi al sicuro e rispettato, indipendentemente da chi sei. Le abilità linguistiche possono aiutare a disinnescare tali situazioni e garantire che tutti possano comunicare bene - un'abilità importante, ad esempio quando chiedono il tempo: "Quanto è tardi?"