Tragica morte a Berlino-Neukölln: gli amici commemorano vittime infantili con una campagna di poster emotiva

Tragica morte a Berlino-Neukölln: gli amici commemorano vittime infantili con una campagna di poster emotiva

profondamente colpito e sbalordito, il quartiere di Berlino a Neukölln reagisce alla tragica morte di un ragazzo di dieci anni. La notte di venerdì, il bambino è caduto dal nono piano di un edificio e ha ceduto alle sue gravi lesioni.

La sera dopo il terribile incidente, i lutto si sono radunati nelle immediate vicinanze della scena dell'incidente per esprimere la loro simpatia. Le candele gravi furono illuminate e i fiori venivano stabiliti. Una foto del ragazzo con un certificato di calcio e la maglia della superstar portoghese Cristiano Ronaldo, che si trova nel mezzo del mare di fiori, è particolarmente sorprendente. La presenza di una maglia da calcio suggerisce che il ragazzo era un grande fan del calcio.

Tuttavia,

particolarmente commovente è un poster incollato al muro della casa dai migliori amici del ragazzo. "Weurniamo il nostro migliore amico" è scritto su di esso, seguito dalle firme dei tre amici. Gli amici hanno lasciato messaggi strazianti tra foto comuni, come "ora sei un angelo" o "grazie per il bel momento". Il poster illustra la stretta connessione e la profonda perdita che gli amici soffrono della morte del ragazzo.

La polizia di Berlino non ha finora fornito informazioni sul corso esatto del tragico incidente. La procedura di indagine sulla morte non è stata ancora completata, ma gli investigatori stanno attualmente assumendo un incidente. Questo articolo informa ulteriori dettagli sulla caduta del bambino.

La morte di un bambino è sempre una terribile tragedia che scuote un'intera comunità. I pensieri e le preghiere di tutti i residenti di Neukölln sono tra i parenti e gli amici del defunto ragazzo in queste ore difficili.

Kommentare (0)