Uomo morto nel White Lake Safe - La polizia ha indagato sulla causa

Uomo morto nel White Lake Safe - La polizia ha indagato sulla causa

Sabato, è stato recuperato un uomo senza vita del lago bianco di Berlino. Un nuotatore aveva notato un uomo che è andato nel lago sabato sera. Ha immediatamente avvisato i bagnini. Dopo una ricerca di tre ore, un uomo di 27 anni è stato spostato immobile dal lago. Nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, non si poteva fare nulla per lui. La polizia ha affermato che attualmente non esiste prove di una possibile negligenza esterna. Lo sfondo esatto dell'incidente è attualmente in fase di determinazione.

Il White Lake a Berlin-Pankow è un luogo popolare per attività per il tempo libero e relax. Ci sono molte persone lì, specialmente nei giorni caldi, per nuotare nel lago o rilassarsi sulle aree verdi circostanti. Il lago è di circa due ettari e ha una profondità massima di circa cinque metri.

Poiché non ci sono prove di guasto esterno, si presume che l'incidente sia un incidente tragico. È importante che i nuotatori osservi le istruzioni di sicurezza e aderiscano alle regole di nuoto. Ciò include, tra le altre cose, che non dovresti mai nuotare da solo e prestare sempre attenzione ai tuoi compagni esseri umani in acqua.

I bagnini svolgono un ruolo importante nella sicurezza dei bagnanti. Monitorano gli eventi in acqua e possono intervenire rapidamente in caso di emergenza. Si consiglia di rimanere sulle aree di bagno designate e seguire le istruzioni dei maestri del nuoto.

L'incidente sul lago bianco è un triste ricordo del fatto che l'acqua può essere un potenziale pericolo. È quindi consigliabile fare attenzione e nuotare solo in acque adatte.

Kommentare (0)