Incidente stradale fatale a Waßmannsdorf: piccola auto contro Baum
Incidente stradale fatale: la piccola auto ha colpito Baum a Waßmannsdorf (Dahme-Spreewald) vicino a Berlino, lunedì mattina si è verificato un tragico incidente stradale. Una piccola auto si è allontanata da Rudower Straße e si è schiantato contro un albero di strada. L'autista è morto. Al momento dell'incidente, la strada era pioggia a causa della pioggia. I vigili del fuoco del comune di Schönefeld dovevano recuperare il corpo dal veicolo. Le controversie nella lavanderia a gettoni hanno intensificato 80 anni ferito in un salone di lavanderia a Landsberger Allee a Lichtenberg, domenica c'è stata una discussione violenta. Un uomo di 21 anni ha litigato con un gruppo di quattro, composto da 26, 29, 30 e 35 anni. Incluso ...

Incidente stradale fatale a Waßmannsdorf: piccola auto contro Baum
Incidente traffico mortale: la piccola auto si schianta contro l'albero
In Waßmannsdorf (Dahme-Spreewald) vicino a Berlino, lunedì mattina si è verificato un tragico incidente stradale. Una piccola auto si è allontanata da Rudower Straße e si è schiantato contro un albero di strada. L'autista è morto. Al momento dell'incidente, la strada era pioggia a causa della pioggia. I vigili del fuoco del comune di Schönefeld dovevano montare il corpo fuori dal veicolo.
Controversia nella lavanderia a gettoni pertinenti da 80 anni feriti
In un salone di lavanderia su Landsberger Allee a Lichtenberg c'è stata una discussione violenta di domenica. Un uomo di 21 anni ha litigato con un gruppo di quattro, composto da 26, 29, 30 e 35 anni. L'uomo ha usato uno spray per la difesa degli animali, che ha causato un testimone di 80 anni a soffrire di irritazione degli occhi e problemi circolatori. L'uomo tirò fuori un coltello pieghevole, ma non lo aprì. Quindi, insieme a un compagno di 20 anni, ha cercato di tenere la porta della lavanderia a gettoni dall'interno. Un disco si è rotto, con le due persone nel salone hanno subito lesioni alle braccia. L'indagine sull'incidente continua.
Fire in Britz: il residente salva se stessa e il gatto dall'appartamento
Domenica sera, un incendio è scoppiato in una casa su Karl-Helsasser-Straße a Britz. Il residente dell'appartamento al quarto piano fu in grado di salvare se stessa e il suo gatto e rimase illeso. Tuttavia, il fuoco si diffuse sul tetto, che fu assorbito dai vigili del fuoco e dalle braci. Anche i vigili del fuoco di Berlino hanno usato un drone. La polizia sta indagando sul incendio doloso. A causa dell'uso dell'estinzione dell'acqua, un altro appartamento è diventato inabitabile a causa di danni all'acqua.
Incidente violento in Reinickendorf: Ferrari ha completamente distrutto
Una Ferrari è stata completamente distrutta in un incidente su Holländerstrasse a Reinickendorf. Tuttavia, si dice che i detenuti dell'auto sportiva siano stati leggermente feriti. Le immagini mostrano l'entità dell'incidente e lasciano poco del veicolo. Un altro incidente si è verificato la stessa sera su Kurt-Schumacher-Damm. C'era una collisione tra un pilota di 25 anni e un pilota di 53 anni. Quest'ultimo è stato ferito e portato in ospedale. La polizia sta attualmente indagando sulle circostanze esatte degli incidenti.
Nel nostro blog Blue Light troverai i rapporti attuali della polizia e dei vigili del fuoco di Berlino e Brandenburg del 31 luglio 2023.