Protezione degli animali in pericolo: gli animali di Berlino hanno bisogno della nostra voce!

Dr. Kathrin Herrmann, Tierschutzbeauftragte in Berlin, appelliert zu Weihnachten für verantwortungsvolle Tierhaltung und Adoption.
Il dott. Kathrin Herrmann, ufficiale di benessere degli animali a Berlino, fa appello alla zootecnia e all'adozione responsabile per il Natale. (Symbolbild/MB)

Protezione degli animali in pericolo: gli animali di Berlino hanno bisogno della nostra voce!

dr. Kathrin Herrmann, l'ufficiale di protezione degli animali statali di Berlino, aumenta l'allarme! In occasione delle prossime vacanze, si rivolge vividamente alla popolazione di Berlino e esorta a considerare o regalare gli animali come doni. Sottolinea che gli animali sono creature sensibili con esigenze individuali e non regali a breve termine. Dr. Invece, Herrmann chiede contemplazione e consiglia di usare le vacanze per pensare alle alternative responsabili, sia con regali o a cena di Natale. Nel suo comunicato stampa, sottolinea che l'adozione di animali da rifugi per animali è l'opzione migliore per dare a un animale una nuova vita. "Ogni animale adottato non solo salva una vita, ma crea anche spazio per un altro animale bisognoso", spiega. Questa iniziativa mira a contrastare i rifugi per animali sovraffollati, che sono sotto pressione a causa dell'elevato numero di animali domestici così chiamati.

minaccia per l'indipendenza del benessere degli animali

Ma l'attenzione non è solo sulla responsabilità degli animali, ma anche uno sviluppo preoccupante: l'indipendenza degli ufficiali del benessere degli animali è a rischio! Dal 2020, il Dr. Herrmann senza influenza politica ed è instancabilmente impegnata nei diritti degli animali. Le restrizioni pianificate potrebbero ora considerare considerevolmente la loro libertà d'azione e costringerle a seguire le linee guida politiche. Queste modifiche, secondo Cambia Dalla scena del benessere degli animali. Hai una lettera aperta al sindaco di Berlino, Kai Wegner, e la magistratura, il dott. Felor Badenberg, firmata per salvare l'indipendenza degli ufficiali del benessere degli animali.

dr. Herrmann e il suo team riferiscono che l'indipendenza degli ufficiali del benessere degli animali non è solo cruciale per la protezione degli animali, ma anche per la responsabilità sociale che Berlino dovrebbe sopportare come una città moderna. "Le sfide nel benessere degli animali richiedono una voce forte e indipendente", ha concluso il dott. Herrmann e fa appello a tutti i cittadini per affrontare gli animali in modo responsabile, non solo durante le vacanze, ma in qualsiasi momento.

Details
Quellen