Thorup richiede un'esplosione offensiva: FC Augsburg alla ricerca della prima vittoria in trasferta!
L'FC Augsburg chiede un aumento offensivo dopo il falso inizio dell'anno durante la partita in trasferta contro Union Berlin.

Thorup richiede un'esplosione offensiva: FC Augsburg alla ricerca della prima vittoria in trasferta!
Dopo un deludente inizio di stagione, l'allenatore Jess Thorup dell'FC Augsburg vede l'urgente necessità di migliorare le prestazioni offensive della sua squadra. Alla luce della recente sconfitta per 0-1 contro VFB Stoccart, Thorup ha trovato parole chiare: "Dobbiamo farlo ora" per ottenere finalmente la prima vittoria in trasferta della stagione alla prossima partita in trasferta contro il 1. FC Union Berlin mercoledì sera (20:30 p.m./sky). La FCA attualmente si colloca al 13 ° posto con 16 punti, mentre i Berlines sono solo dodici con un solo punto, come [FC Augsburg] (https://www.fcaugsburg.de/article/thorup-muessen-uns offensive-21618).
Per raggiungere l'inversione di tendenza desiderata, Thorup può fare affidamento su nuovi rinforzi: Cédric Zesiger, difensore di 26 anni, è prestato da VFL Wolfsburg e potrebbe già essere in squadra. "Conosce la Bundesliga. Ha l'esperienza", ha detto Thorup sulla nuova aggiunta, che potrebbe diventare particolarmente importante a causa delle ferite attuali nella squadra. Keveven Schlotterbeck, Yusuf Kabadayi, Masaya Okugawa e Mads Pedersen falliscono e Maximilian Bauer ha subito una commozione cerebrale dopo aver dovuto essere sostituito nella partita contro Stoccarda. Thorup è ottimista sul fatto che Marius Wolf sia adatto alla sua malattia da giocare e vede la squadra come un dovere di ottimizzare la strategia offensiva. "Dobbiamo fare il passo successivo e migliorare in modo aggressivo", afferma urgentemente, poiché l'efficacia dell'ultimo pass deve essere aumentata urgentemente, come Berlin Live.
La prossima partita contro Union Berlin promette un alto livello di intensità, soprattutto perché i Köpenicker sono difficili da giocare in casa. Tuttavia, Thorup è fiducioso e sa che circa 700 fan della FCA in viaggio supporteranno la squadra. Dopo dieci mesi senza una vittoria in trasferta, l'intera comunità dei fan è entusiasta di una svolta positiva e spera per una svolta nelle prossime settimane.
Berlin Live