Thomas Gottschalk Fieser Spruch: Maite Kelly reagisce con il testo semplice!
Il controverso detto di Thomas Gottschalk su Maite Kelly garantisce l'indignazione. In che modo il cantante reagisce alla critica?

Thomas Gottschalk Fieser Spruch: Maite Kelly reagisce con il testo semplice!
Un'eccitazione della classe extra scuote la scena dell'intrattenimento tedesco: la presunta battuta di Thomas Gottschalk sulla regina di Schlager Maite Kelly ha scatenato una violenta tempesta di merda. L'intrattenitore di 74 anni, che di recente ha recentemente spinto Maite Kelly da parte con un detto come "probabilmente devo vedermi in modo che tu possa vedermi" durante un'apparizione nell'Ard Regising "Avvento Festival delle 100.000 luci", ora ha sentito le conseguenze delle sue azioni. Il 44enne Maite Kelly, che si mostra intatto dalla critica, non salva con parole chiare sull'insulto ed è decisamente contrario al vergogna del corpo.
In un'intervista con il "Bild", sottolinea: "Da bambino, ero abbastanza intelligente da sapere che le persone che ricadono su tali banalità guadagnano solo la mia pietà". Maite Kelly, che confessa chiaramente a se stessa amore, chiarisce che non vede attacchi come attacchi personali. Ma sottolinea che non tutti hanno le stesse risorse per affrontare tali dichiarazioni. "Tali frasi, atti o gesti degradanti sono inaccettabili", afferma Kelly. La discussione che non è più calma mostra quanto velocemente ci possono essere lesioni emotive nel settore dello spettacolo.
Le conseguenze per Thomas Gottschalk
Per Gottschalk, le conseguenze della sua battuta sono serie. Non è solo criticato per le sue dichiarazioni, ma vuole persino fermare il suo podcast. Il moderatore, che è noto per il suo modo spesso schietto, rimane in modalità di difesa per il momento e parla di un "bavaglio" che è andato a spese di Kelly. Ha detto: "ciò che ama se stesso" senza esprimere scuse ufficiali. La situazione sembra essere sempre più tesa per l'intrattenitore, mentre Maite Kelly si occupa della questione se possa mai perdonarlo. Nella sua risposta si mostra incerta: "Non lo so ancora. Ho bisogno di tempo per questo." Resta da vedere come vanno le cose per entrambi gli artisti, ma il vento del cambiamento soffia inequivocabilmente attraverso i ranghi della cultura dell'intrattenimento tedesco. L'articolo fornisce ulteriori informazioni su berlin live href = = "https://www.focus.de/enthernung/stars/thomas-gottschalk-hat-sie-desidigt-knalle- reaction-maite-kelly_05eb8a09-43de-9d7a-282ff639eaef.html"> focus .
 
            