Costosa Big Game Hunt a Berlino e Brandenburg gratuitamente: l'analisi di laboratorio conferma il cinghiale invece di una leonessa

Jetzt ist klar: Die Großwildjagd in Berlin und Brandenburg war umsonst. Nach Abschluss der Laboranalyse steht fest, dass es sich bei dem gesuchten Tier tatsächlich um ein Wildschwein handelte. Die Gemeinde Kleinmachnow veröffentlichte auf ihrer Homepage das finale Ergebnis der Untersuchungen. Sowohl die Haar- als auch die Kotanalyse ergaben eindeutige Hinweise auf ein Wildschwein. Die Haaranalyse bestätigte die optische Analyse der sichergestellten Haarprobe. Die DNA des Haares konnte zweifelsfrei einem Wildschwein zugeordnet werden, wie die amtliche Tierärztin des Veterinäramts Potsdam-Mittelmark bestätigte. Auch die Kotanalyse lieferte klare Ergebnisse: Die Probe enthielt einen hohen Anteil an pflanzlichen Substanzen, was nicht dem Fressverhalten …
Ora è chiaro: la grande caccia al gioco a Berlino e Brandeburgo non è stata per niente. Dopo aver completato l'analisi di laboratorio, è chiaro che l'animale desiderato era in realtà un cinghiale. Il comune di Kleinmachnow ha pubblicato il risultato finale delle indagini sulla sua homepage. Sia l'analisi dei capelli che della fede hanno mostrato chiare indicazioni di un cinghiale. L'analisi dei capelli ha confermato l'analisi ottica del campione di capelli protetto. Il DNA dei capelli potrebbe essere senza dubbio assegnato a un cinghiale, come ha confermato il veterinario ufficiale dell'ufficio veterinario Potsdam-Mittelmark. L'analisi della fede ha anche fornito risultati chiari: il campione conteneva un'alta percentuale di sostanze vegetali, che non è il comportamento di alimentazione ... (Symbolbild/MB)

Costosa Big Game Hunt a Berlino e Brandenburg gratuitamente: l'analisi di laboratorio conferma il cinghiale invece di una leonessa

Ora è chiaro: la grande caccia al gioco a Berlino e Brandeburgo non era per niente. Dopo aver completato l'analisi di laboratorio, è chiaro che l'animale desiderato era in realtà un cinghiale. Il comune di Kleinmachnow ha pubblicato il risultato finale delle indagini sulla sua homepage. Sia l'analisi dei capelli che della fede hanno mostrato chiare indicazioni di un cinghiale.

L'analisi dei capelli ha confermato l'analisi ottica del campione di capelli protetto. Il DNA dei capelli potrebbe essere senza dubbio assegnato a un cinghiale, come ha confermato il veterinario ufficiale dell'ufficio veterinario Potsdam-Mittelmark. L'analisi della fede ha anche fornito risultati chiari: il campione conteneva un'alta percentuale di sostanze vegetali, che non corrisponde al comportamento di alimentazione di una leonessa.

La polizia di Berlino e Brandeburgo ha cercato più di 30 ore con un grande contingente per il presunto predatore. Solo ora, dopo aver completato l'analisi di laboratorio, si può escludere che era in realtà una leonessa. Frammenti di tracce di DNA nelle feci mostrano chiaramente che è un cinghiale.

Nonostante i risultati chiari, ci saranno ancora dubbiosi che vogliono creare altre teorie. Ma la vasta ricerca con servizi di emergenza pesantemente armati, elicotteri e telecamere di imaging termico era necessaria per escludere una potenziale minaccia.

Il caso ha causato una sensazione in tutto il mondo e improvvisamente ha portato il tranquillo Kleinmachnow nei titoli. Il Clear All è stato dato venerdì solo dopo che gli esperti hanno esaminato il video più da vicino. Hanno scoperto che l'atteggiamento e la forma del corpo dell'animale visto non corrispondevano a un leone.