Attacco terroristico all'ambasciata israeliana: sospetto a Berlino!

Bundesanwaltschaft nimmt Libyer fest, der Anschlag auf die israelische Botschaft in Berlin geplant haben soll. Sicherheit gewährleistet.
L'ufficio della procura federale determina il litro, che si dice abbia pianificato l'attacco all'ambasciata israeliana a Berlino. Sicurezza garantita. (Symbolbild/MB)

Attacco terroristico all'ambasciata israeliana: sospetto a Berlino!

Bernau bei Berlin, Deutschland - Office editoriale NAG/NAG - L'ufficio della procura federale ha arrestato un sospetto sostenitore dello "Stato islamico", che si dice abbia pianificato un attacco all'ambasciata israeliana a Berlino. Il libico è accusato di aver sostenuto un'associazione terroristica straniera. Le autorità di sicurezza tedesche sono venute a conoscenza del sospetto da un riferimento specifico ai servizi di intelligence estera. La ricerca del suo appartamento a Bernau vicino a Berlino ha portato risultati preliminari, mentre nel Nord Reno-Westfalia è stata intervistata una persona non sospetta.

Il piano dell'autore di fare un attacco al messaggio non è ancora chiaro, sia con armi o esplosivi, ci sono informazioni contraddittorie. Dopo l'attacco, il sospettato avrebbe intenzione di fuggire da suo zio a Sankt Augustin. L'ambasciatore di Israele, Ron Prosor, ha ringraziato le autorità tedesche per le loro misure di sicurezza e ha avvertito di crescente anti -semitismo, che ha conseguenze di gran lunga e pericolose. L'uomo sarà dimostrato a Karlsruhe domenica a un giudice investigativo che deve decidere in custodia. Per ulteriori informazioni,

Details
OrtBernau bei Berlin, Deutschland