Il braccio terrorale a Berlino: è un attacco al messaggio israeliano!

Bundesanwaltschaft ermittelt gegen Libyer wegen geplantem Anschlag auf die israelische Botschaft in Berlin. Haftprüfung in Karlsruhe.
La procura federale sta indagando sulla Libia per un attacco pianificato all'ambasciata israeliana a Berlino. Pick -Up Examination in Karlsruhe. (Symbolbild/MB)

Il braccio terrorale a Berlino: è un attacco al messaggio israeliano!

Auguste-Viktoria-Straße, 10785 Berlin, Deutschland - NAG/NAG Editor-un libico di 28 anni è stato arrestato dopo essere stato sospettato di aver pianificato un attacco all'ambasciata israeliana a Berlino. Si dice che il presunto sostenitore dell'organizzazione terroristica sia portata davanti a un giudice investigativo presso la Corte di Giustizia Federale di Karlsruhe per decidere la sua custodia. Il messaggio ha confermato l'esistenza di un piano di stop. Maggiori dettagli sulla connessione dell'uomo con lo Stato islamico sono attualmente ancora poco chiari. Le autorità investigative lo avevano identificato in base a un riferimento specifico ai servizi segreti esteri.

Come parte dell'indagine, l'appartamento dell'accusato fu perquisito a Bernau, così come un altro nel Nord Reno-Westfalia. Le autorità assicurano prove e interrogano i testimoni. Ci sono segni che il sospetto, dopo l'attacco previsto, fuggì a un relativo a Sankt Augustin e poi lasciato all'estero. L'ambasciatore israeliano Ron Prosor ha ringraziato le autorità di sicurezza tedesche per la loro rapida risposta e ha sottolineato i pericoli a cui i dipendenti del messaggio sono esposti a causa del crescente antiemitismo. Questo arresto potrebbe essere visto come un avvertimento di potenziali minacce alla vita ebraica in Germania.

Ulteriori informazioni possono essere trovate in un rapporto da www.sueddeutsche.de .

Details
OrtAuguste-Viktoria-Straße, 10785 Berlin, Deutschland