New District Center Marie -li in Marienfelde e Lichtenrade - un luogo di incontro e diversità

New District Center Marie -li in Marienfelde e Lichtenrade - un luogo di incontro e diversità

Il nuovo centro distrettuale rafforza la comunità a Marienfelde e Lichtenrade

L'apertura ufficiale del centro distrettuale di "Marie-Li" a Marienfelde e Lichtenrade segna un passo decisivo verso l'integrazione sociale e la coesione nella regione.

L'ufficio distrettuale di Tempelhof-Schöneberg è orgoglioso di aver lanciato questo progetto insieme al Dipartimento del Senato per il lavoro, gli affari sociali, l'uguaglianza, l'integrazione, la diversità e l'anti-idekriminazione (Senasgiva). Il 4 luglio 2024, la cerimonia di apertura ufficiale ebbe luogo, i numerosi visitatori offrirono l'opportunità di scoprire la vasta gamma del centro distrettuale.

Gli ospiti sono stati accolti dal sig. Bozkurt, segretario di stato per gli affari sociali del Senas Giva, e Mr. Eismann, capo dell'unità organizzativa, coordinamento della pianificazione orientata ai social-social del distretto di Tempelhof-Schöneberg (OE SPK).

Eismann ha sottolineato l'importanza del centro distrettuale per la comunità locale:

"Con l'apertura del Centro distrettuale, abbiamo fissato un'importante pietra miliare sulla strada per un incontro nazionale delle esigenze nelle aree sociali del distretto. Questo posto dovrebbe aiutare a contrastare l'isolamento e la solitudine e per offrire a tutti un punto di contatto per incontri e conversazioni."

La gestione del centro distrettuale si trova nelle mani del Pestalozzi-Fröbel-Haus, lo Steglitz E.V. Centro distrettuale e il quartiere e il centro di auto-aiuto nell'Ufafabrik Berlin. Insieme hanno messo insieme un ampio programma aperto a tutti coloro che sono interessati.

Il centro distrettuale "Marie-Li" non è solo un luogo di incontro, ma anche un importante punto di contatto per il supporto sociale e l'integrazione in Marienfelde e Lichtenrade. L'apertura celebra un inizio di successo e promette un futuro arricchente per l'intero quartiere.

Kommentare (0)