Smaltimento gratuito: dare rifiuti voluminosi, dispositivi elettrici e vecchi tessuti

Smaltimento gratuito: dare rifiuti voluminosi, dispositivi elettrici e vecchi tessuti

Da domani, i residenti di Tempelhof-Schöneberg avranno un nuovo servizio per sbarazzarsi di rifiuti voluminosi, dispositivi elettrici e vecchi tessuti. Il parcheggio accanto a Eurogida in Air Bridge Square diventa una fermata gratuita per questi articoli e c'è anche uno scambio e un mercato Gib. Tutto ciò che rimane lì alla fine della giornata viene trasmesso alla "Still", la casa usata di BSR a Reinickendorf.

Questa nuova offerta è una gradita aggiunta alle opzioni esistenti in Tempelhof-Schöneberg, rifiuti ingombranti ed elettrici. Questo servizio potrebbe aiutare a ridurre i depositi illegali della spazzatura nello spazio pubblico e offrire ai cittadini un modo più semplice per eliminare le loro cantine e le loro soffitte.

Per fornire ai cittadini maggiori informazioni sulle nuove possibilità, ecco un elenco di oggetti che puoi consegnare nel parcheggio accanto a Eurogida:

- rifiuti ingombranti
- Dispositivi elettrici
- vecchi tessuti

Inoltre, esiste un'opzione per offrire oggetti sullo scambio e sul mercato Gib o per scoprire nuovi "vecchi tesori". Questo tipo di offerta non è nuovo, ma è ancora una parte importante del consumo sostenibile. Il riutilizzo di oggetti riduce la quantità di immondizia che atterra nelle discariche e quindi contribuisce a un ambiente più pulito.

La creazione di un tale servizio mobile per la consegna di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici è un passo importante per offrire ai cittadini di Tempelhof-Schöneberg una soluzione pratica per lo smaltimento dei rifiuti. Si spera che i cittadini utilizzino molto questo servizio e contribuiranno a mantenere le strade pulite.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)