Parcheggio storico in Heinrich-Von-Kleist-Park: lavori di costruzione dal dicembre 2023-l'usabilità garantiti durante i lavori di costruzione.

Parcheggio storico in Heinrich-Von-Kleist-Park: lavori di costruzione dal dicembre 2023-l'usabilità garantiti durante i lavori di costruzione.

Secondo un rapporto di www.berlin. Heinrich-Von-Kleist-Park. Il rinnovamento del parco storico è uno dei grandi progetti di investimento nel distretto, che è finanziato con un volume totale di 2,6 milioni di euro. La misura dovrebbe essere completata entro la metà del 2025.

Il rinnovamento mira a rendere nuovamente il design storico del parco, ma allo stesso tempo per soddisfare gli attuali requisiti per l'area verde. Nel contesto del rinnovamento, devono essere presi in considerazione i pappagalli contemporanei come un'area di outlet per cani, l'accessibilità, l'irrigazione e la conservazione della natura. L'accesso e l'uso del parco dovrebbero essere resi possibili durante il periodo di costruzione, poiché i lavori si svolgono nelle fasi di costruzione. I due campi da gioco nel parco di Heinrich-Von-Kleist rimangono tutto l'anno e possono essere utilizzati durante il periodo di costruzione.

Oltre ai lavori di costruzione in inverno, gli scavi archeologici da parte dell'ufficio del monumento statale e un esame ordinario di routine hanno luogo sul campo. Vengono inoltre eseguiti prelievi fogliare e misure di taglio per ringiovanire lo stock di arbusti. Vari alberi, arbusti e piante perenni devono essere piantati in primavera e in autunno 2024.

Come cittadino di Berlino, sono contento del prossimo rinnovamento dell'Heinrich-Von-Kleist-Park, che è un'importante area verde nel distretto. Il rinnovamento del monumento aiuterà a preservare il design storico del parco e allo stesso tempo integrare usi contemporanei. Durante i lavori di costruzione, è rassicurante sapere che il parco continuerà ad essere accessibile e adotterà misure per mantenere le restrizioni agli utenti il ​​più basse possibile.

Kommentare (0)