Telekom sta prendendo in considerazione una causa contro Höcke

Telekom sta prendendo in considerazione una causa contro Höcke

Deutsche Telekom ha respinto vigorosamente l'affermazione del politico AFD Björn Höcke, secondo la quale la società ha usato la sentenza "tutto per la Germania" come una pubblicità in passato. Un portavoce di Telekom ha sottolineato che queste informazioni erano sbagliate e che la società ha controllato i passaggi legali.

Björn Höcke, il miglior candidato dell'AFD per le elezioni statali in Turingia, deve rispondere in tribunale perché presumibilmente ha usato uno slogan vietato della SA in un discorso. Telekom si difende anche contro le dichiarazioni più vecchie della portavoce federale AFD Alice Weidel, che ha affermato che Telekom ha anche usato la sentenza in questione come slogan logico. Telekom aveva già chiesto alla signora Weidel di astenersi da questa affermazione.

Höcke, che si è difeso come insegnante di storia, ha affermato di non sapere durante il suo discorso che era uno slogan SA. Ha descritto la frase come un "detto comune". Telekom sta facendo una campagna contro la diffusione di false affermazioni e si riserva il diritto di intraprendere azioni legali per proteggere la reputazione della società.