Taxi a Berlino: la tradizione batte la competizione - un chiaro cambiamento di corso!
Berlin Live Rapporti sull'attuale situazione dei taxi a Berlino e sul nuovo orientamento di Free ora che danno la priorità ai taxi tradizionali.

Taxi a Berlino: la tradizione batte la competizione - un chiaro cambiamento di corso!
L'industria dei taxi a Berlino sperimenta un cambiamento decisivo. GRATUITO ora, una volta un importante fornitore di corse in auto a noleggio, ha annunciato che offrirà solo taxi regolari in futuro. Ciò accade di fronte alla crescente concorrenza da parte di piattaforme come Uber e Bolt, che hanno confuso la più tradizionale attività di taxi nella capitale. Con questa decisione, deve essere fissato un "segno chiaro contro la concorrenza ingiusta", come ora spiegato gratuito. La città si confronta ripetutamente con le proteste da parte dei tassisti che indicano le condizioni ingiuste in concorrenza, poiché i fornitori di auto a noleggio possono spesso adattare in modo flessibile i loro prezzi alla domanda.
sistema di taxi a Berlino: un mezzo di trasporto comprovato
A Berlino, sono disponibili circa 5.500 taxi autorizzati, gli utenti portano a destinazione in modo sicuro e comodamente, sia all'aeroporto che a una data commerciale. I prezzi sono stati chiaramente regolati dal novembre 2022: il prezzo di base è di 4,30 euro, il prezzo di chilometraggio è compreso tra 2,10 e 2,80 euro a seconda del percorso. Ci sono anche opzioni come la tariffa così a corto -raggio, in cui i viaggi possono essere effettuati fino a 2 chilometri per 6 euro. Una prenotazione è possibile tramite telefono e app, incluso quello di GRATUITO ora, il che semplifica l'operazione.
Anche gli standard di sicurezza sono un grande argomento. I taxi dovrebbero essere meglio fermati sugli stand di taxi ufficiali o direttamente per strada, per cui possono essere visti su un segno di taxi splendente. I taxi di Berlino possono essere identificati da numeri di licenza specifici che non esistono superiori a 8000. Il Senato ha anche effettuato revisioni delle scorte di veicoli di fornitori come Uber e piani per esaminare i prezzi minimi per i fornitori di auto a noleggio ciò che rafforzerebbe ulteriormente la posizione delle compagnie di taxi stabilite, come Segnalato. Questa nuova procedura potrebbe rivelarsi di tendenza per l'industria dei taxi nella capitale.
Berlin Live