Con la piantagione di alberi nello Zehlendorfer Erlenbusch, le pupille hanno fissato un segno di protezione climatica a Berlino

Con la piantagione di alberi nello Zehlendorfer Erlenbusch, le pupille hanno fissato un segno di protezione climatica a Berlino

Secondo un rapporto di www.berlin. Lilienthal-gymnasium a Zehlendorf ha piantato dodici ontano nell'Erlenbusch come parte del loro giorno di escursioni. Questa campagna è stata accompagnata da dipendenti della strada e dell'ufficio spaziale verde e una società di manutenzione degli alberi. Il consigliere comunale distrettuale Urban Aykal per ordine, conservazione ambientale e naturale, strade e aree verdi hanno attivamente sostenuto la campagna.

La campagna di impianto non solo ha servito protezione ambientale, ma anche apprendimento pratico. Gli alunni hanno ricevuto formazione attraverso piante professionali e hanno imparato aspetti importanti come il giusto legame albero per lo sviluppo sostenibile degli alberi.

A Berlino, tali campagne di semina sono importanti per rafforzare la consapevolezza della protezione ambientale e per aumentare la città di Greenier. La partecipazione degli uffici distrettuali e delle società di assistenza agli alberi mostra che anche le autorità e le società locali sono interessate a tali progetti di protezione ambientale e sono attivamente coinvolte.

Kommentare (0)