Ora Garden Project: design a misura di animale con esperienza di Deutsche Wildier Foundation
Lo scorso fine settimana si è svolto un evento nel giardino dell'Arndt Gymnasium, che è stato ora organizzato dall'ufficio di coordinamento. Sotto il motto "Wildtiere in the Garden", Sophie Lokatis della tedesca Wildlife Foundation e Lena Assmann del partner di cooperazione Grüne Liga Berlin hanno presentato molte informazioni entusiasmanti sul design del giardino divertenti. Ai partecipanti è stata data l'opportunità di saperne di più su ricci, pipistrelli, lumache e altri abitanti del giardino e hanno ricevuto consigli pratici per l'alimentazione e la cura corretti degli animali. È stato anche discusso di come questa conoscenza può essere integrata nella vita di classe e di tutti i giorni. L'evento ha trovato "round ...
Ora Garden Project: design a misura di animale con esperienza di Deutsche Wildier Foundation
Lo scorso fine settimana si è svolto un evento nel giardino dell'Arndt Gymnasium, che ora è stato organizzato dall'ufficio di coordinamento. Sotto il motto "Wildtiere in the Garden", Sophie Lokatis della tedesca Wildlife Foundation e Lena Assmann del partner di cooperazione Grüne Liga Berlin hanno presentato molte informazioni entusiasmanti sul design del giardino divertenti. Ai partecipanti è stata data l'opportunità di saperne di più su ricci, pipistrelli, lumache e altri abitanti del giardino e hanno ricevuto consigli pratici per l'alimentazione e la cura corretti degli animali. Inoltre, è stato discusso di come questa conoscenza può essere integrata nella vita di classe e di tutti i giorni.
L'evento si è svolto nell'ambito del formato di networking aperto "Round Garden Table", in cui gli esperti si uniscono: parti all'interno e interessate per scambiare idee sulla gestione del giardino, opportunità educative e silenzio climatico. Particolare attenzione è stata prestata alla promozione di giardini naturali e sostenibili, nonché all'estrazione di colleghi per l'educazione ambientale e l'azione consapevole della natura. La partecipazione all'evento è stata gratuita e i nuovi arrivati interessati sono stati cordialmente invitati a partecipare.
L'ufficio di coordinamento che l'evento organizzato è stato fondato nel 2019 ed è un importante punto di contatto per coloro che sono interessati all'istruzione nel distretto di Steglitz-Zehlendorf. Si impegna a un'istruzione facilmente accessibile e di alta qualità nel campo della conservazione ambientale e della natura e lavora per conto dell'ufficio ambientale e di conservazione della natura dell'ufficio distrettuale. Sotto la direzione di Karola Braun -wanke e Judith Hübner, l'ufficio di coordinamento offre consulenza e supporto a progetti educativi e iniziative nel distretto.
Le parti interessate possono contattare juhuebner@zedat.fu-berlin.de per ulteriori eventi e informazioni. Il tavolo da giardino rotondo e altri formati del centro di coordinamento offrono ora una piattaforma versatile per lo scambio e ulteriore formazione nel campo della natura e dell'educazione ambientale.
Fonte: www.berlin.de