College: Inner Cinema: Exchange About Music nel film con gli insegnanti della Berlin Music School

College: Inner Cinema: Exchange About Music nel film con gli insegnanti della Berlin Music School

La Leo Borchard Music School di Berlino conduce una nuova serie di eventi chiamati "Kolleg: Inner-Kino" in collaborazione con il Bali-Kino su Teltower Damm. Questa serie di concerti ha lo scopo di promuovere lo scambio sulla musica nel film tra gli insegnanti della scuola di musica e il pubblico di Zehlendorf. La sera, viene mostrato un film che è stato selezionato da un insegnante della scuola di musica e in cui la musica gioca un ruolo importante. Prima della dimostrazione, l'insegnante darà una breve introduzione al tuo film e poi ne discuterà con il pubblico.

Alla prima sera di ottobre, il film "Death in Venezia" di Luchino Visconti è stato mostrato e spiegato da Konstantin Gottlob, insegnante di piano della scuola di musica. Ha parlato del suo fascino per il classico e la musica di Gustav Mahler, che è stato usato nel film.

Ulteriori date:

L'8 novembre, Christian Kullack presenterà il film "Sweet and Lowdown". È una biografia immaginaria ironica del secondo miglior chitarrista jazz al mondo, Emmet Ray, rappresentata da Sean Penn. Penn ha persino imparato per il ruolo, in modo da non aver bisogno di un doppio.

Il 13 dicembre, Deborah Oskamp presenterà il film "The Sound of Music" (OMU). Il film di Robert Wise dal 1965 è uno dei film musicali di Hollywood di maggior successo e ha ricevuto 5 premi dagli Oscar.

L'ingresso per gli eventi è alle 20:15 E inizi alle 20:30 Non è possibile una prenotazione e il posizionamento dello spazio avviene in base alla disponibilità. I prezzi di ammissione regolari del cinema Bali si applicano, ma tutti gli insegnanti della Leo Borchard Music School hanno l'ammissione gratuita.

Fonte: Secondo un rapporto di wwwellin.

Kommentare (0)