Primo progetto richiede progetti di sviluppo LSI a Berlino: attivazione di soluzioni sociali innovative per combattere la povertà ed esclusione.

Primo progetto richiede progetti di sviluppo LSI a Berlino: attivazione di soluzioni sociali innovative per combattere la povertà ed esclusione.

Il Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le imprese a Berlino ha pubblicato un progetto di progetto per progetti di sviluppo LSI di tipo B. Questo tipo di progetto si concentra sulla cooperazione strategica e operativa e la rete degli attori locali per combattere la povertà e l'esclusione sociale come parte del bersaglio ESF+generale. Gli approcci nuovi e simili a modelli devono essere sviluppati e implementati in un concetto provato e testato per un potenziale progetto modello.

Le informazioni dettagliate e l'appuntamento per l'evento informativo saranno pubblicati dalla Berlin di investimento Berlin (IBB) sul tuo sito Web.

Le parti interessate possono contattare il Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le aziende.

Secondo un rapporto di www.berlin.

La pubblicazione del progetto richiede progetti di sviluppo LSI a Berlino offre agli attori locali l'opportunità di sviluppare congiuntamente soluzioni innovative per combattere la povertà ed l'esclusione sociale. La cooperazione strategica e operativa ha lo scopo di attivare il potenziale di soluzione socialmente innovativa. Ciò può avere effetti positivi sulle comunità colpite rafforzando la cooperazione tra istituzioni e organizzazioni locali.

L'iniziativa per combattere la povertà e l'esclusione sociale fa parte del programma ESF+, che mira a promuovere l'integrazione sociale e le pari opportunità nell'Unione europea. Attraverso lo sviluppo di concetti simili a modelli nei progetti di sviluppo LSI, possibili approcci per risolvere i problemi sociali possono essere identificati e implementati in altri progetti. Ciò rafforza l'infrastruttura sociale e contribuisce a migliorare la qualità della vita in varie parti di Berlino.

Si prevede che molti giocatori locali prendano parte alla chiamata del progetto e porteranno le loro idee. La cooperazione e il networking di questi attori possono portare a un miglioramento sostenibile della situazione sociale a Berlino.

Kommentare (0)