Caos a Berlino: attacchi di busto ubriaco - La donna muore in caso di incidente!
Caos a Berlino: attacchi di busto ubriaco - La donna muore in caso di incidente!
Neukölln, Deutschland - editori NAG/NAG -
A Berlino, la polizia ha effettuato uno spettacolare raid maggiore contro la così scusa di cocco. Martedì mattina, circa 100 dipendenti pubblici, supportati da cani da sniffer, attraverso gli appartamenti e i negozi di due sospetti che sono sospettati di fare il traffico di droga. Durante le ricerche, i servizi di emergenza non solo hanno trovato contanti in un importo di cinque cifre, ma anche droghe e farmaci illegali. According to Morgenpost L'ufficio del pubblico ministero sta indagando su un 26enne e un 38enne a causa del commercio di droga.
Si dice che il 26enne abbia fatto parte di un gruppo l'anno scorso che, con una flotta di cinque o sei veicoli, ha licenziato cocaina e cannabis. Era responsabile del coordinamento tra driver e consumatori. Il 38enne, d'altra parte, fungeva da autista. La polizia ha avvisato queste macchinazioni criminali e ha portato a questo ampio uso.
lo sfondo del raid
L'indagine contro i due uomini fa parte di una maggiore lotta contro il traffico di droga nella capitale. Negli ultimi mesi, la polizia ha sempre più agito contro il crescente numero di stax di coke che stanno diventando sempre più presenti a Berlino. Questi taxi non sono solo un problema per la sicurezza pubblica, ma anche per la salute dei consumatori che spesso non sanno cosa consumano effettivamente.
Il raid è un chiaro segnale che le autorità sono determinate ad agire contro il traffico di droga e a ritenere i responsabili. La polizia ha annunciato che continuerà ad agire di più in futuro per rendere le strade di Berlino più sicure.
ulteriori incidenti a Berlino
Mentre la polizia sta indagando sulla Staxis di cocco, c'erano altri incidenti in città. A Neukölln, un uomo alcolico è stato arrestato che ha attaccato un autobus BVG con una pietra di pavimentazione perché gli è stato negato l'accesso all'autobus. L'incidente mostra quanto rapidamente possano verificarsi argomenti violenti a Berlino, come Morgenpost riportato.
Un altro incidente si è verificato a Lichtenrade, dove una donna di 86 anni è morta in un incidente d'auto. Tali eventi tragici sottolineano i pericoli che si nascondono nella vita di tutti i giorni e la necessità di una maggiore sicurezza per le strade.
La polizia rimane vigile e continuerà a fare tutto il possibile per proteggere i cittadini di Berlino e per procedere contro il crimine. Il grande raid contro la staxis di cocco è solo l'inizio di un piano globale per combattere il crimine di droga in città.
Details | |
---|---|
Ort | Neukölln, Deutschland |
Kommentare (0)