È prevista un'ondata di ritorno stadorata: autostrade e strade straniere colpite
È prevista un'ondata di ritorno stadorata: autostrade e strade straniere colpite
Il viaggio di ritorno sta aumentando fortemente: la fine delle vacanze in alcuni Stati federali si sta avvicinando a
Questo fine settimana, i viaggi di ritorno aumenteranno fortemente e causano molti ingorghi. Sebbene le vacanze finiscano in uno stato tedesco, la fine delle vacanze a Hesse, North Reno-Westfalia, Renania-palatinato e parti dei Paesi Bassi sono già in vista. Ciò significa un aumento dell'afflusso di viaggiatori per le strade.
Nel frattempo, l'afflusso verso le aree delle vacanze diminuisce lentamente. I conducenti di Baden-Württemberg e Baviera, dove inizia solo la terza settimana di vacanza, sono in particolare sulla strada verso coste o montagne. Per evitare gli ingorghi, è consigliabile essere flessibili e uscire durante la settimana, ad esempio martedì o mercoledì.
Le più grandi corse di maturazione sulle autostrade possono essere previste principalmente a causa dei cantieri in cui le corsie sono ridotte o particolarmente lunghe. La rete autostradale nelle grandi stanze di Amburgo, Colonia, Berlino e Monaco, Fernstraßen a nord e Mar Baltico, nonché A1, A3, A5, A7, A8, A24, A45, A61, A93, A95/B2 e A99.
Contro il viaggio posteriore dei vacanzieri, ci si possono aspettare molti colli di bottiglia a causa dell'ondata di ritorni. Le strade di lunga durata dell'Italia in particolare sono fortemente contaminate, poiché l'intero paese si sta tradizionalmente rompendo a Ferragosto (15 agosto) in tutto il paese per le vacanze in mare. I colli di bottiglia possono anche essere prevedibili sulle rotte per Austria, Francia, Croazia, Scandinavia, Polonia e Paesi Bassi. I viaggiatori dovrebbero quindi pianificare abbastanza tempo.
I controlli di confine simili a slip vengono eseguiti su alcuni confini tedeschi, specialmente quando entrano in Austria. Nel caso dei confini terrestri in Polonia, Repubblica ceca e Svizzera, viene sempre più controllata. L'ingresso in Grecia e Turchia può richiedere diverse ore, nonché i tempi di attesa quando si entra in Francia può pagare a causa dell'aumento dei controlli alle transizioni franco-tedesche.
Si consiglia di calcolare i ritardi nella pianificazione dei viaggi e considerare percorsi alternativi o tempi di viaggio, se necessario, per rendere il viaggio nel modo più fluido possibile.
I viaggiatori dovrebbero sempre tenere d'occhio le attuali informazioni sul traffico e prepararsi per possibili ingorghi e strozzature.
Kommentare (0)