Previsioni di Stau: autostrade con il più alto rischio di balbuzie a Monaco nei fine settimana
Previsioni di Stau: autostrade con il più alto rischio di balbuzie a Monaco nei fine settimana
L'ondata di viaggio si arrotola! Il prossimo fine settimana promette un sacco di ingorghi di traffico sulle autostrade. Con le vacanze estive a Hesse, Rhineland-Palatinato e Saarland, nove stati federali sono già in vacanza. North Rhine-Westphalia invia la seconda ondata di viaggio che si sposta verso coste, montagne e sud. Le vacanze sono già iniziate nei Paesi Bassi e nella maggior parte dei paesi del Nord Europa.
Quando il tempo è bello, le escursioni di un giorno e le persone spontanee sono in movimento, il che porterà a ulteriori ingorghi. Il traffico elevato è particolarmente atteso sulle strade di accesso alle montagne, alle coste e ai paesaggi del lago.
Il maggior rischio di diga si traduce nei cantieri di costruzione autostradale, poiché le strade sono ridotte o particolarmente lunghe. Molti cantieri rimangono attivi durante l'intero viaggio estivo.
Il rischio STEM aumenta anche sui percorsi di guida in casa, poiché molti vacanzieri stanno già tornando a casa.
Le principali orari del traffico nel fine settimana sono venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio. Per i viaggiatori flessibili, è consigliabile pianificare percorsi alternativi più silenziosi o passare a un altro giorno di viaggio. Dal martedì a giovedì sono particolarmente adatti.
Le sezioni autostradali con il più grande balbuzie sono:
- Network autostradale nelle grandi stanze di Amburgo, Berlino, Colonia, Monaco
- Fernstraßen a nord e Mar Baltico
- Kölner Ring A 1/A 3/A 4
- A1 Cologne - Dortmund - Bremen - Lübeck
- A2 Dortmund - Hannover
- A3 Oberhausen - Colonia - Francoforte - Norimberga - Passau
- A5 Frankfurt - Karlsruhe - Basilea
- A6 Mannheim - Heilbronn - Norimberga
- A7 Amburgo - Flensburg
- A7 Amburgo - Hannover e Würzburg - Ulm - Füssen/Reutte
- A8 Stuttgart - Monaco - Salzburg
- A9 Berlin - Norimberga - Monaco
- A24 Berlin - Amburgo
- A45 Hagen - Gießen - Aschaffenburg
- A61 Mönchengladbach - Koblenz - Ludwigshafen
- A93 Inntaldreieck - Kufstein
- A95/B2 Monaco-Garmisch-Partenkirchen
- A99 Bypass Monaco
Domenica 14 luglio, il campionato di calcio europeo termina. A Berlino, in finale è prevista una grande corsa di visitatori, sia per le strade che nei trasporti pubblici.
In Baviera, è anche autorizzato a guidare i camion nel fine settimana. A causa del disastro delle inondazioni, il divieto di guida di domenica e vacanza e il divieto di guida secondo il regolamento sui viaggi per le vacanze per i camion di 7,5 tonnellate sono stati revocati fino alla fine di luglio. In generale, il divieto di viaggio estivo per camion pesanti si applica tutto il sabato dal 1 luglio al 31 agosto dalle 7:00 alle 20:00.
Gli ingorghi non si fermano ai confini nazionali, il che rende anche il viaggio all'estero sempre più difficile. La maggior parte dei colli di bottiglia ci si può aspettare su Tauern, Fernpass-, Inntal, Brenner, Brenner, Phyrn e Gotthard Route, nonché le strade a lunga distanza per le coste italiane, francesi e croate. Ma si prevede anche un forte traffico nelle strade a lungo termine verso la Scandinavia.
In Austria, il tunnel di Arlberg è chiuso per tutta la stagione dei viaggi. I conducenti devono schivare sul pass Arlberg. In tirolo, le rotte alternative sono bloccate nei fine settimana e nei giorni festivi fino a ottobre. Ci sono anche diverse barriere in discesa sull'autostrada Tauern, ma c'è anche un sollievo: il grande cantiere nella catena del tunnel di golling - lanciando gli ingorghi lunghi ora sta riposando.
La rotta svizzera A13 San-Bernardino, che è stata chiusa dopo violente tempeste tra le giunzioni di Soli e Bellinzona, è di nuovo accedervi in entrambe le direzioni dal 5 luglio. Tuttavia, il rischio di dighe rimane elevato anche dopo la riapertura.
Durante il campionato europeo di calcio, le persone aumentate ai confini continuano a prendere i confini, il che può anche portare a tempi di attesa questo fine settimana. I controlli ospedalieri ai confini della Polonia, la Repubblica Ceca e la Svizzera continueranno a portare a disabilità quando entrano in Germania. I viaggiatori che vanno in Grecia e Turchia dovrebbero contare su per soggiorni di diverse ore.
Kommentare (0)