Sbrigazione di sostituzione esplosiva a Berlino: gli autori si esplodono!

Sbrigazione di sostituzione esplosiva a Berlino: gli autori si esplodono!

S-Bahnhof Neukölln, Berlin, Deutschland - Con un botto che ha scosso la gente a Berlino fino al segno, la caccia a uno sconosciuto che ha causato mal di testa con le autorità per settimane. Per settimane, la polizia di Berlino ha cercato intensamente un uomo che aveva lasciato una misteriosa borsa alla stazione di Neukölln S-Bahn. In questa tasca, gli ufficiali hanno trovato un pacchetto di Kilog -Danger che era pieno di triaceetontriperossido altamente esplosivo (TATP). Questa roba, piace essere definita "Madre del diavolo", lascia che anche gli investigatori sobri sudassero.

Come berliner zeitung , la polizia federale ha voluto controllare il sospetto il 30 ottobre. Ma gli prese le gambe in mano e lasciò la borsa con un dispositivo esplosivo. I funzionari hanno mostrato l'eroismo trasportando attentamente il trasporto esplosivo nel parco Thomashöhe e ha fatto esplodere in sicurezza lì. Tuttavia, l'ignoto Berlino è rimasto in suspense - fino a quando la sua vita ha preso una tragica svolta.

una finale indesiderata

L'uomo cercava, un palo di 34 anni, apparentemente aveva vissuto in testa con un piano diabolico. La sua idea: con il famigerato esplosivo TATP, voleva inseguire gli sportelli automatici in aria. Ma il destino aveva i suoi piani con lui: la notte del 24 novembre, l'inferno esplose l'inferno sulla terra mentre era artigianale in un appartamento della Sassonia inferiore. L'intera proprietà si è aperta in fiamme e i pompieri hanno trovato un corpo bruciato al riconoscimento. La chiara identificazione del DNA è ancora in corso, ma tutte le indicazioni indicano che il portatore di incidenti stesso è andato in aria.

un gioco pericoloso con il fuoco

L'incidente mostra di nuovo che le esplosioni degli sportelli automatici a Berlino sono aumentate drasticamente. Su quattro casi nel 2020, il numero è esploso a 24 l'anno scorso ed è attualmente in 39 casi. Le bande che non evitano nulla e in cui i residenti galleggiano in grave pericolo sono sempre sfacciate.

Il senatore di Berlin Iris Spranger vede un urgente bisogno di azione. In un'accusa urgente nei confronti delle banche, richiede misure di sicurezza obbligatorie. In particolare, gli alloggiamenti rinforzati e le cartucce a colori che rendono inutilizzabili le banconote dovrebbero aiutare a rendere tali attacchi difficili o addirittura prevenuti.

Finora questo è avvenuto solo su base volontaria, in modo che un certo numero di banche continuino a trascurare le loro misure di sicurezza. [Berliner Zeitung] (https://www.berliner-zeitung.de/mensch-metropole/der-bomben-mann-vom-bahn- neukoelln-er-sich-in--die-li.2278928) ha riferito che la polizia continua a cercare una complicità sospetta-un modellaggio che è ancora sul libero piede. Ciò porta ulteriori esplosivi in ​​una posizione già esplosiva.

La custodia getta una luce scura sulla situazione della sicurezza a Berlino. La città deve rimanere vigile per ridurre al minimo il danno economico, ma anche il rischio di vita e vita dei suoi cittadini. Resta da vedere se l'onda d'urto porterà finalmente a un ripensamento con le banche e la politica.

Details
OrtS-Bahnhof Neukölln, Berlin, Deutschland

Kommentare (0)