Spettacolare Friendly: Union Berlin separa 4: 4 da Rangers
Spettacolare Friendly: Union Berlin separa 4: 4 da Rangers
Nell'amichevole tra il 1 ° FC Union Berlin e i Glasgow Rangers di sabato sera, i fan hanno vissuto un'entusiasmante partita di calcio che si è conclusa con una differenza 4: 4. In una piena arena della vecchia silvicoltura, entrambe le squadre hanno offerto uno spettacolo di momenti completi ed eventi educativi.
un divertente estate jick
L'incontro delle due squadre è stato caratterizzato da una varietà di obiettivi e azioni interessanti. È importante sottolineare che sia l'Unione che i Rangers mostrano debolezze sulla loro difensiva, che ha portato a una partita a distanza rapida e divertente. Questo tipo di gioco è l'ideale per i fan ad aumentare l'anticipazione per la prossima stagione e per sviluppare un sentimento per le rispettive squadre.
Provider di servizi sul quadrato
Janik Haberer è stato il giocatore eccezionale per il ferro perché ha segnato due gol e quindi ha contribuito in modo significativo al corso del gioco. Tuttavia, le prestazioni della difesa dell'Unione avevano ancora bisogno di miglioramenti. La difensiva potrebbe essere superata più volte, il che ha portato alle porte dei Ranger. Queste discrepanze sono certamente discusse dall'allenatore Bo Svensson in formazione per essere preparati per la prossima stagione.
goal e punti di svolta
- Il primo gol di Haber: il gioco è iniziato con un gol veloce attraverso Haberer, che dopo un passaggio intelligente è stato il comando dell'Unione (5 ° minuto).
- Contropunti di rangers: gli scozzesi hanno reagito prontamente quando i desser si sono spinti attraverso la difesa dell'Unione e hanno raggiunto l'equalizzazione (14 ° minuto).
- penalità per l'Unione: Union Jordan ha convertito una penalità discutibile a 2: 1 (21 ° minuto).
- Il gioco di sopravvalutazione scozzese: Tom Lawrence ha approfittato dell'incertezza nella difesa dell'Unione e ha segnato due volte prima della pausa (32 ° e 38 ° minuto). ;
- Finale: Dopo diversi cambiamenti nella seconda metà e un altro goal dei desser (69 ° minuto) la partita è terminata.
Outlook per la stagione
Il ferro ora ha tre settimane per prepararsi alla nuova stagione. Il 17 agosto incontrerai Greifswald nella Coppa DFB. Fino ad allora, il team lavorerà intensamente sulla sua forma ed eseguirà misure di allenamento mirate al fine di rimediare alle debolezze identificate e costruire la fiducia in sé.
Nel complesso, questo gioco di test mostra chiaramente che sia Union Berlin che i Glasgow Rangers hanno ancora spazio per il miglioramento. Sia la tattica che le prestazioni individuali dei giocatori offrono punti di partenza per gli allenatori di lavorarci nel prossimo futuro. Mentre i fan sono felici dello spettacolo, la domanda rimane quanto bene le squadre saranno preparate per la loro rispettiva stagione.
;
Kommentare (0)