Nota del traffico: chiusura completa per il rinnovamento del Ritterfelddamm nel luglio 2024
Nota del traffico: chiusura completa per il rinnovamento del Ritterfelddamm nel luglio 2024
Il rinnovamento del Ritterfelddamm porta restrizioni al traffico da 18.07.2024
La situazione critica del Ritterfelddamm vicino a Schwabinger WEG richiede misure di ristrutturazione urgenti. Tra il 18 luglio 2024 e il 31 luglio 2024, lo strato di copertura della diga viene rinnovato a una distanza di circa 300 metri. Queste misure vengono eseguite a piena chiusura perché la condizione della strada lo rende inevitabile.
Il lavoro viene svolto in due fasi di costruzione per garantire l'accessibilità a Schwabinger WEG. La prima sezione include l'area tra il punto di attraversamento di Schwabinger Weg e il Centro impianto di Schneider (circa 250 m). La seconda sezione si estende da Schwabinger Weg di circa 60 m verso Kladower Damm.
Durante il periodo di costruzione, BVG e tutto il traffico saranno deviati da BVG e tutto il traffico tramite Krampnitzer Weg, Selbitzer Straße e Ritterfelddamm. Le schede di informazione sono create in varie località per informazioni tempestive dagli utenti della strada. Il diritto di passaggio sulle rotte di diversione viene regolato di conseguenza per garantire il flusso regolare del traffico.
L'ufficio distrettuale Spandau chiede di comprendere le restrizioni temporanee del traffico e l'inconveniente che sono collegati ad esso. Il rinnovamento del Ritterfelddamm è fondamentale per garantire la sicurezza del traffico e la qualità della vita nell'area a lungo termine.
Kommentare (0)