Staakentreff Brunsbütteler Damm: nuova iniziativa per il volontariato a Berlino Staakes
Staakentreff Brunsbütteler Damm: nuova iniziativa per il volontariato a Berlino Staakes
Secondo un rapporto di www.berlin.de Mobilità più anziana e limitata: all'interno della chiusura del mercato Rewe a Brunsbütteler Damm 274. La campagna "Helping Hands" ha lo scopo di trasmettere volontari: fare lo shopping, fare lo shopping e consegnarli alla porta d'ingresso, nonché l'accompagnamento dall'appartamento alle offerte e agli eventi della riunione di Staken. Questa misura non dovrebbe solo migliorare le cure locali, ma anche rafforzare il lavoro volontario e promuovere la partecipazione alla vita sociale.
Lo Staakentreff Brunsbütteler Damm offre anche altre offerte regolari come il Venerdì Café, il salvataggio alimentare "Share invece dei rifiuti" e un percorso di danza del ventre per le donne. La struttura è supportata dalla Community Association Heerstraße Nord E.V. e abilitato dalla promozione ERDRE del Dipartimento per gli affari sociali del Senato e dalla promozione distrettuale del dipartimento giovanile e sanitario del distretto di Spandau.
L'iniziativa dello Staakentreff può avere un'influenza positiva sul senso locale di comunità e sul supporto per i residenti bisognosi: all'interno. La campagna "Helping Hands" potrebbe aiutare a migliorare la qualità della vita della mobilità più anziana e ridotta nelle aree residenziali e per rafforzare l'interazione sociale. Residenti interessati: all'interno di chi ha bisogno di supporto o vuole lavorare su base volontaria può contattare lo Staakentreff.
Kommentare (0)