Città pulita: Kieztag il 13 novembre porta la protezione ambientale a Spandau

Città pulita: Kieztag il 13 novembre porta la protezione ambientale a Spandau

Spandau Cleans: una chiamata per una città pulita! Con la piena forza, il programma di campagna "Clean City" a Spandau continua! Il 13 novembre, la pulizia di Berlin City a Brunsbütteler Damm sarà davvero attiva! Ciò ruota attorno alla protezione ambientale, alla prevenzione dei rifiuti e molto divertimento per giovani e vecchi!

Cosa possiamo aspettarci? Ottime offerte e promozioni giocose che attirano direttamente il quartiere! Tanja Franzke, il nostro consigliere distrettuale per la gioventù e la salute, sottolinea: "Insieme ai cittadini, vogliamo garantire una maggiore pulizia nel nostro distretto. Tale impegno è la chiave per un ambiente di vita sano".

Un giorno pieno di azioni!

Nel ingombranto giorno di azione dei rifiuti della pulizia della città di Berlino, viene offerta un'usura gratuita per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto! In modo che non impedisca a nessuno di sbarazzarsi delle loro vecchie cose dalle 13:00. alle 18:00 E non solo quello: le "mimesse dorate", una legge sulla pantomima educativa, garantisce informazioni sulla prevenzione e la sostenibilità dei rifiuti. Chi pensa che sia tutto? Pensato erroneamente! Workshop con bambini e studenti asilo nido completano il programma!

Il lavoro si sta lavorando in vari quartieri. Una bici da carico è stata organizzata a Haselhorst, che viene utilizzata per le campagne di pulizia del quartiere. Iniziative e strutture del distretto, fai attenzione! Se sei interessato, contatta la Haselhorst Community Association via e -mail!

Nel distretto di Heerstraße Nord, facciamo tutto il possibile per fermare l'inondazione della spazzatura! Sotto il motto "Bunt & Sauber", sono disponibili aiutanti a sostenere il quartiere. Qui puoi anche parlare direttamente a varie comunità linguistiche sulla prevenzione dei rifiuti e sul comportamento di smaltimento reale. Anche i residenti sono addestrati come rifiuti evitando i comunicatori!

insieme per un spandau pulito

Questo progetto è reso possibile dal Dipartimento del Senato per la mobilità, i trasporti, la protezione del clima e l'ambiente. Grazie alla collaborazione con il coordinamento distrettuale e la Community Association Heerstraße Nord E.V., Spandau diventa un pezzo di bello e più pulito - e grazie al tuo aiuto! In caso di domande, contatta i contatti: Viola Scholz-latte e Elke Schönrock, che sono pronti a supportarti!

Kommentare (0)