Coppa: Wilhelmstadt celebra i grandi progressi della costruzione!
Coppa: Wilhelmstadt celebra i grandi progressi della costruzione!
Un passo importante per la scuola elementare Christoph Földerich di Wilhelmstadt è stata celebrata mercoledì: la cerimonia di ricarica per la nuova sala sportiva. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse con il vento e la pioggia, numerosi ospiti, compresi i rappresentanti del distretto, degli artigiani e della comunità scolastica, hanno celebrato i progressi dell'ambizioso progetto di costruzione. La sala sportiva sarà una moderna sala sportiva a tre campi e non dovrebbe solo ospitare sport scolastici, ma anche club sportivi locali ed eventi culturali come i concerti scolastici.
"Ora è lì, la Hall Orgogliose, per fortuna, per essere felice per tutti noi!" Con queste parole stimolanti e un giudizio tradizionale, il tetto è stato benedetto per la nuova struttura sportiva. Questa sala sarà di grande importanza per il corpo studentesco, in particolare per la scuola elementare, che ora può finalmente offrire spazio per la musica e gli eventi sportivi, una lunga aggiunta desiderata agli studenti.
Progressi di finanziamenti e costruzioni
La sala è finanziata dal programma di sviluppo urbano "Centri e quarti", che sottolinea l'importanza di questo progetto. Dr. Nel suo discorso, Carola Brückner, consigliere distrettuale per l'educazione, la cultura, lo sport e la gestione delle strutture, ha sollevato le sfide che si sono verificate durante i lavori di costruzione di Shell. "Abbiamo dovuto accettare enormi ritardi, ma ora vediamo: sta succedendo con grandi passi", ha detto e ha ringraziato l'amministrazione del Senato per il sostegno.
Anche i dipendenti dell'ufficio di costruzione di edifici e la gestione delle costruzioni sono stati riconosciuti per la loro cooperazione impegnata. Brückner ha sottolineato quanto sia importante una squadra ben funzionante per l'edificio di successo: "È bello vedere dalla costruzione che un team di progetto impegnato si è trovato che garantisce che gli atleti piccoli e grandi possano usare le grandi stanze il più presto possibile".
Martina Häusler, capo dell'unità di servizio di gestione delle strutture, ha sottolineato il ruolo degli artigiani senza il quale il progetto di costruzione non sarebbe stato possibile. "Il guscio è in piedi, il tetto è diretto. Ora le operazioni di espansione entrano in gioco. Vorrei ringraziarti come cliente." Il tuo commento ha illustrato l'apprezzamento per l'artigianato e la sua importanza per il futuro dell'edificio.
Dopo la parte ufficiale del festival direzionale, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di mettere a portata di mano e colpire il bosco nel bosco per lasciare un pezzo personale dell'edificio. Questo piccolo gesto simboleggiava lo spirito congiunto dietro il progetto.
I prossimi passi dopo il festival includono il lavoro di sigillatura del tetto, con l'obiettivo di completare la sala sportiva entro la fine del 2025 e consegnare agli utenti. Questa nuova sala sportiva a tre campi è in definitiva considerata dai residenti come una risorsa preziosa per le infrastrutture educative e sportive.
Per ulteriori informazioni, la stampa responsabile e la lavoratrice pubblica, Katharina Lingen, sono disponibili: katharina.lingen@ba-spandau.berlin.de , tel.: 90279-3927.
Kommentare (0)