Nuovi fondi regionali per attori della città vecchia

Nuovi fondi regionali per attori della città vecchia

Nel centro storico di Spandau, gli attori possono ora richiedere nuovi fondi per i fondi per attuare progetti per la progettazione della città vecchia. Nell'ambito del programma "Centri e trimestri", sono disponibili fino a € 10.000 per supportare idee e progetti con fino al 50% dei costi di investimento. Non ci sono limiti alla creatività, dalle nuove tende da sole a tavoli e sedie per la ristorazione all'aperto ai sistemi pubblicitari nella propria attività o ristrutturazione della facciata.

Il sindaco distrettuale Frank Werwig ha incoraggiato i commercianti, i proprietari e i residenti del centro storico a partecipare attivamente e presentare le loro idee. I suggerimenti possono essere sottoposti all'Altstadtmanagement Spandau entro il 15 giugno 2024. Una giuria di attori locali deciderà la valutazione e la selezione dei progetti. La condizione per il finanziamento è che i richiedenti portano la metà dei costi e il fondo di area dà l'altra metà.

Le parti interessate possono scoprire le condizioni di finanziamento sul sito Web della Gestione della Città Vecchia Spandau e visualizzare una panoramica dei progetti che sono stati finanziati finora. Il team è disponibile per consulenza e supporta l'applicazione.

Alcuni dei progetti finanziati del 2023 includono l'installazione di nuove tende da sole in vari negozi della Città Vecchia. Ciò dimostra la varietà di progetti supportati e le possibilità che i fondi dell'area offrono per aumentare l'attrattiva e la qualità della vita nella città vecchia di Spandau.

Per ulteriori informazioni e per inviare idee di progetto, gli attori interessati possono contattare l'altstadtmanagement Spandau:

AltStadtManagement Spandau
Mönchstrasse 8 | 13597 Berlin
Tel.: (030) 35 10 22 70
Email: info@altstadtmanagement-spandau.de
Sito web: www.altstadtmanagement-spandau.de

Forse una tabella con informazioni sui progetti finanziati del 2023 potrebbe essere un'utile aggiunta per illustrare la varietà di progetti precedentemente supportati.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)