Max Kruse Back: Hollywood United Storms al quarto posto!
Max Kruse Back: Hollywood United Storms al quarto posto!
Spandau, Deutschland - Il 24 marzo 2025, l'ex Max Kruse internazionale tornò a Hollywood United come parte del quarto giorno della Lega Baller. In una partita avvincente, le gabbie hanno prevalso 4: 3 contro Eintracht Spandau, che si è assicurato il quarto posto nel tavolo e ha ottenuto la seconda vittoria di seguito. Hollywood United ha confermato le sue opportunità di avanzamento in questa stagione emozionante.
La partita contro Eintracht Spandau ha iniziato turbolento. Max Wilschrey ha messo lo Spandauer in testa al 4 ° minuto. Tuttavia, Denis Neumann ha reagito rapidamente e ha raggiunto l'equalizzazione per le gabbie al sesto minuto. Marco Cirillo ha completato il problema con un goal al 13 ° minuto e Liridon Krasniqi è aumentato solo a 3: 1 poco dopo. Tuttavia, gli Spandauers fecero la loro tradizione combattiva, fallirono poco prima della pausa, e Wilschrey pareggiava al 19 ° minuto per pareggiare 3: 3. Infine, Sumbunu fu in grado di sigillare la vittoria per Hollywood nella fase finale.
Altri giochi al giorno
Negli altri giochi della giornata ci sono stati anche risultati spettacolari. Golden XI e Protatos hanno separato 3: 3 dopo che Golden Xi ha cercato di riprendersi da una sconfitta 1: 7 contro lo United di Street. Nel primo GameChanger "The Line", Abdenbi Oubbelkhiri ha segnato l'1-0 per i protati, ma Tim Sulmer e Julien Vercauten hanno sparato Golden Xi nel frattempo. Tuttavia, Oubelkhiri ha equalizzato di nuovo all'ultimo minuto.
Hollywood United ha anche confermato la sua forma nella partita successiva, dove hanno sconfitto l'FC Nitro 4-2. Gli obiettivi di Cem Sabanci, Zachary-Oduro Bonsu, Paul Kohlstädt e Alexander Lungwitz erano cruciali. Nonostante un successo in ritardo di Amed Öncel, che ha dovuto assegnare un rigore poco prima della fine del gioco, questa vittoria è stata la prima sconfitta di Saisonn per Nitro.
Stato della tabella dopo la 4a partita
La tabella dopo il quarto giorno di giornata mostra la seguente panoramica:
Con la prossima giornata, che verrà trasmessa su Twitch, Ran e Prosieben Maxx il 19 febbraio, la Baller League continua a promettere un entusiasmante duelli tra le squadre, mentre la Cage Tiger e Hollywood United cavalcano sulla loro ondata di successo.
Riassumendo fupa fuori dal ritorno di Max Kruse come fattore decisivo nella vittoria di Hollywood. The highlights of the fourth matchday, such as the close encounter between Golden XI and Protatos and the remarkable performance of the patronage Allstars, show the tension and the high level of the league, which of Baller League is documented lively.
Details | |
---|---|
Ort | Spandau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)