Heerstrasse è rinnovato: la chiusura completa dall'11 al 14 ottobre
Heerstrasse è rinnovato: la chiusura completa dall'11 al 14 ottobre
Attenzione, conducenti! Un piano di ristrutturazione a caldo per Heerstrasse è proprio dietro l'angolo! Dall'11 ottobre 2024, Heerstrasse tra Gatower Straße e Wilhelmstrasse sarà completamente chiusa per circa tre giorni. Non è solo rattoppato qui, ma la carreggiata riceve una cura di ringiovanimento completa che rimarrà tutt'altro che inosservata!
Il consigliere comunale Thorsten Schatz ha trovato parole chiare:
"La chiusura completa oltre una distanza di circa 350 m significa sfide per il traffico, ma il nostro obiettivo è modernizzare l'area di 4.500 m² in modo rapido ed efficiente. I residenti e gli utenti della strada trarranno beneficio a lungo termine da una nuova, robusta copertina."
i dettagli del cantiere
Cosa si fa esattamente qui? Il lavoro di ristrutturazione include la fresatura dello strato di legante asfalto esistente e lo strato di copertura dell'asfalto, seguito da un nuovo strato di copertura stabile stabile fatto di mastixasfalt diviso con uno spessore di ca. 4,00 cm e uno strato di legante in asfalto solido di ca. 8,00 cm. Solo la superficie di cemento sulla fermata dell'autobus rimane intatta.
Attenzione a tutti gli utenti della strada! La deviazione è un must: durante la chiusura completa, il traffico a ovest da Heerstrasse via Gatower Straße e Brunsbütteler Damm è guidato. Al contrario, devi adattare il tuo percorso tramite Magistratweg e Brunsbütteler Damm.
Ma non è tutto! Il BVG consente ai tuoi autobus di stare fermo in questa zona di Heerstrasse. Le linee popolari M 49 e X 49 non saranno più in grado di fermarsi alle solite fermate durante il periodo di costruzione. Ma non farti prendere dal panico! All'interno della fermata di Wilhelmstraße viene avvicinata in sostituzione, mentre la fermata su Gatower Straße diventa il nuovo punto di contatto fuori dalla città.
Questi lavori completi fanno parte del programma speciale per il rinnovamento della strada, che è stato avviato dal Dipartimento del Senato per l'ambiente, la mobilità, la protezione dei consumatori e del clima. Un chiaro passo verso una migliore infrastruttura di trasporto!
Kommentare (0)