Lezione commemorativa per novembre Pogroms 1938: solidarietà con la comunità ebraica a Berlino-Spandau!
Lezione commemorativa per novembre Pogroms 1938: solidarietà con la comunità ebraica a Berlino-Spandau!
L'ufficio distrettuale Spandau von Berlin organizza anche una lezione commemorativa con i rappresentanti della comunità ebraica a Berlino per commemorare i pogrom di novembre dal 10 novembre 1938. Il sindaco del distretto Frank Werwig sottolinea l'importanza della protezione della vita ebraica e della lotta contro l'antimitismo.
lezione commemorativa per ricordare i pogroms di novembre
Secondo un rapporto di www.berlin.de anche a commission a combustore Commemora i pogrom di novembre quest'anno 1938 a Berlino-Spandau. I rappresentanti della comunità ebraica a Berlino e i cittadini prenderanno parte al giorno della commemorazione per commemorare le vittime dei pogrom. La lezione commemorativa serve a ricordare i terribili eventi e l'impegno a proteggere la vita ebraica in Germania e Berlino.
Il sindaco distrettuale Luhr ha enfatizzato l'impegno contro l'antimitismo
Il sindaco distrettuale Frank Werwig nella sua dichiarazione sottolinea l'obbligo della Germania e Spandaus di proteggere la vita ebraica e determinare di agire da qualsiasi forma di anti -semitismo e odio Israele. Sottolinea che l'anti -semitismo non deve avere alcun spazio nella nostra società e che sia il popolo israeliano che gli ebrei nel distretto di Spandau possono fare affidamento sul sostegno e sulla solidarietà della comunità. Il sindaco distrettuale ha affermato che la Germania e Spandau sono saldamente dalla parte di Israele in questo momento difficile.
La lezione di commemorazione per ricordare i pogrom di novembre si svolge a Spandau e ha lo scopo di commemorare le vittime, ma ha anche fissato un chiaro segno contro l'antisemitismo. È importante mantenere sveglio il ricordo del passato e difendere attivamente la coesistenza pacifica in cui qualsiasi forma di discriminazione non ha posto.
Kommentare (0)