L'ex neonazi Manuel Bauer avverte di pulcini di ancoraggio e critica le autorità

L'ex neonazi Manuel Bauer avverte di pulcini di ancoraggio e critica le autorità

Il 20 marzo 2024, una lettura con Bauer manuale si svolgerà nella Biblioteca centrale del distretto di Spandau, che leggerà dal suo libro "Under Nemies of the State. La mia vita nella palude marrone della scena neo -nazista". Questo viene fatto come parte delle settimane internazionali contro il razzismo. Manuale Bauer è un ex neonazista che fornirà una visione della scena neonazista tedesca e cerca di fornire risposte a domande che influiscono sulla società. Descrive il suo percorso nella scena estremista di destra, la sua partecipazione ai piani di attacco e la sua riuscita partenza dalla scena. Inoltre, critica le procedure delle autorità tedesche e rivela punti deboli nel sistema V-People.

Manuel Bauer era attivo nella scena estremista di destra fino al 2006 ed è cresciuto attraverso il programma di uscita in Germania. Oggi tiene lezioni e seminari nelle scuole per avvertire le patatine di destra di destra. È anche attivamente coinvolto nella scena estremista di destra in Germania e solleva gravi accuse contro la protezione della Costituzione e della polizia. Bauer vive oggi in un luogo sconosciuto nel sud della Germania.

La lettura e il libro di Manual Bauer offrono importanti approfondimenti sulla scena neonazista tedesca e sulle opportunità di uscita per le persone che si sono unite ai gruppi radicali. Ciò è particolarmente rilevante in vista delle giuste cellule terroristiche e di numerosi morti di violenza estremista di destra. L'evento nella Biblioteca centrale del distretto di Spandau nell'ambito delle settimane internazionali contro il razzismo offre ai visitatori l'opportunità di saperne di più su questo importante argomento.

Fatti storici sullo sviluppo della scena neonazista in Germania potrebbero essere rilevanti su questo argomento. Una tabella con statistiche sulla violenza estremista di destra in Germania potrebbe illustrare gli effetti locali e il contesto dell'evento.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)