Avvento magia in spandau: diversità musicale per entrare in vena
Avvento magia in spandau: diversità musicale per entrare in vena
La tensione aumenta! Sabato 30 novembre 2024, la chiesa di St. Nikolai a Spandau diventerà lo sfondo festivo per un concerto di Avvento incredibilmente commovente. Gli ensemble della Spandau Music School portano la stagione dell'Avvento per brillare e promettere un fuochi d'artificio musicale che garantisce la pelle d'oca!
Dalle diffuse armonie del concerto barocco Grosso di Arcangelo Corelli alla musica corale entusiasmante "Carol of the Bells" - il pubblico sarà elettrizzato! L'ensemble "Spandau Voices" conquisterà i cuori con le melodie in movimento del compositore ucraino Mykola Leontovich. E non è tutto! Sperimenta melodie di Natale tradizionali e suoni moderni presentati da un'orchestra del vento e persino da una band klezmer. C'è qualcosa per ogni gusto qui!
highlight festivo con tuba
Un atto principale molto speciale attende gli ascoltatori alla fine del concerto: The Tuba, celebrato come lo "strumento del 2024", sarà sotto i riflettori! L'esibizione di due pezzi da solista per Tuba e Wind Orchestra, insieme al quartetto di virtuoso Tuba "Berlin Tube", incoronerà la sera e stupirà il pubblico.
E mentre la musica suona, viene celebrata la giornata di azione "Berlin dice grazie". La consigliera comunale distrettuale, la dott.ssa Carola Brückner, riconosce l'impegno instancabile dei volontari e dei genitori che sostengono la scuola di musica. "Senza questo leader della passione e della dedizione, la diversa formazione musicale degli studenti non sarebbe possibile", ha detto le loro parole in movimento.
Mark 14 dicembre 2024! Quindi il secondo concerto dell'Avvento si svolge alle 18:00 Nel Lutherkirche Spandau. L'ingresso è gratuito, quindi vieni e celebra i momenti salienti della stagione dell'Avvento con noi!
Kommentare (0)